migliore app per minare con NVIDIA GeForce GTX 1660 SUPER 6GB RAM

con kryptex ho guadagnato 120 euro in 10 mesi. non male dai
Riprendo la discussione nel 2024, come va di questi tempi ? 😅 ho la stessa scheda video, non ho mai approfondito sul mining casalingo per via dei costi energia, ma la cosa mi ha sempre stuzzicato, io lavoro da casa e il mio pc sta acceso 12 ore al giorno,come funziona kryptex ? potrei istallare questa app e nello stesso tempo usare il pc normalmente oppure le risorse del pc saranno totalmente prese da questa app? insomma non mi interessa far chissa che ma anche 5-10€ al mese cosi dal nulla non sarebbero male 😅
 
Riprendo la discussione nel 2024, come va di questi tempi ? 😅 ho la stessa scheda video, non ho mai approfondito sul mining casalingo per via dei costi energia, ma la cosa mi ha sempre stuzzicato, io lavoro da casa e il mio pc sta acceso 12 ore al giorno,come funziona kryptex ? potrei istallare questa app e nello stesso tempo usare il pc normalmente oppure le risorse del pc saranno totalmente prese da questa app? insomma non mi interessa far chissa che ma anche 5-10€ al mese cosi dal nulla non sarebbero male 😅
se metti la priorità del processo a bassa su win10 oppure metti la modalità efficienza su win11 tramite il taskmanger non hai nessun problema/rallentamento.
Comunque si sono pochi spiccioli, ma una pizza o un panino ogni tanto salta fuori dai, meglio che niente :D
 
E " un po precoce" lo so 😅 ma poi, per ricevere pagamento come fai? vedo che nella sezione richiesta pagamento nella sezione Euro ce solo SDV cash, manca Visa/mastercard
 
io uso il mio account bitcoin
 
Ah ecco, avevo visto un video su youtube di 2 anni fa, prima dava la possibilità di scaricare il saldo su una carta visa o mastercard, o addirittura tramite buono amazon, adesso non piu, quindi dovrei crearmi anche un portafoglio bitcoin, che non so minimamente come si fa, intato ho attivato il programma, da circa 15 minuti, ho la scheda a 75 gradi fissi e le ventole a palla, non so se potrò sopportare questo rumore a lungo 😅
 
Ah ecco, avevo visto un video su youtube di 2 anni fa, prima dava la possibilità di scaricare il saldo su una carta visa o mastercard, o addirittura tramite buono amazon, adesso non piu, quindi dovrei crearmi anche un portafoglio bitcoin, che non so minimamente come si fa, intato ho attivato il programma, da circa 15 minuti, ho la scheda a 75 gradi fissi e le ventole a palla, non so se potrò sopportare questo rumore a lungo 😅
scegli uno tra i tanti Exchange. io uso kraken per es.
 
Uhm la faccenda si fa ingarbugliata, 😅 vabè intanto lo uso, vediamo se appunto ne vale la pena, se riesco a tirar fuori qualche euro mi informo meglio sull apertura di un exchange, intanto grazie
 
io con una rtx3070 faccio 30 cent al giorno:yeah:
su nicehash con winsoz
ovviamente tutto dall'ufficio, perchè di energia mi sa che spenderei di +
Poco, su kryptex con la 3070 da una stima mensile di 16.12 quindi oltre 0.50 al giorno, ed effettivamente 0.28 li sto facendo io con la 1660
 
Poco, su kryptex con la 3070 da una stima mensile di 16.12 quindi oltre 0.50 al giorno, ed effettivamente 0.28 li sto facendo io con la 1660
si in realtà dipende da che algoritmo va ad usare... non capisco perché ne usi ogni volta uno diverso... non potrebbe usare sempre il più redditizio e stop?
 
Da me al momento sta lavorando su Black3iron, ho notato anche che le tabelle sono " ottimistiche " in quanto la scheda per fare il risultato stimato cioe 10.7 MH/s dovrebbe lavorare a manetta, con temperature oltre i 75 gradi e rumorosità al massimo, io ho anche una buona custom una MSI gaming x doppia ventola, quindi cosa impossibile per un pc casalingo, e per non friggerla tempo una settimana, io ho trovato un quadra leggendo un po di qua e di la sui vari setting su afterburner, gia da ieri sto a 7 MH/s con temperature intorno i 65 gradi e ventole sotto al 50% molto piu " sostenibile" anche in temini di consumi sto sotto i 90W
 
Ultima modifica:
Da me al momento sta lavorando su Black3iron, ho notato anche che le tabelle sono " ottimistiche " in quanto la scheda per fare il risultato stimato cioe 10.7 MH/s dovrebbe lavorare a manetta, con temperature oltre i 75 gradi e rumorosità al massimo, cosa impossibile per un pc casalingo, io ho trovato un quadra leggendo un po di qua e di la su afterburner, gia da ieri sto a 7 MH/s con temperature intorno i 65 gradi e ventole sotto al 50%
comunque io ho provato schede molto più potenti e il risultato non è molto più alto... è similare... secondo me si autolimitano in qualche modo
 
comunque io ho provato schede molto più potenti e il risultato non è molto più alto... è similare... secondo me si autolimitano in qualche modo
Beh questo e strano, potrebbe essere che il setting nel pc ( driver video ) rimaneva invariato, facendo alcune prove su afterburner ti accorgi subito di come variano le performance in termini di MH/S quando agisci su memory clock, core clock e power limit
 
Beh questo e strano, potrebbe essere che il setting nel pc ( driver video ) rimaneva invariato, facendo alcune prove su afterburner ti accorgi subito di come variano le performance in termini di MH/S quando agisci su memory clock, core clock e power limit
purtroppo io ho solo schede video con il moltiplicatore bloccato... quindi non posso modificare nulla con afterburner
 
Indietro