Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Passato a iliad senza che Wind abbia fiatato qualche sconto... ...nulla di nulla!

Ero in Wind dall'inizio della notte dei tempi.

Era da marzo che chiedevo più Gb ma niente. Mi davano solo la possibilità di aggiungere Gb a pagamento. Alla fine fra il mio abbonamento e i giga in più a pagamento spendevo sui 20 euro e passa al mese.

Per adesso iliad in città mi va benissimo.

PS: questi o vogliono perdere clienti o sono soci di iliad e stratificano i clienti in base a quanto vogliono pagare per avere lo stesso servizio.
 
Ultima modifica:
Io vi posso consigliare Kena mobile, ottimo servizio e ricezione identica a quella che avevo con la Tim
 
A proposito di Kena. Sabato ho finito i GB a disposizione. Ieri mattina verso le 8.30 arriva sms che mi ricorda che entro 24H arriva il rinnovo. Le 24H sono scadute da mo... e non è la prima volta. Ma non hanno dei termini entro i quali rinnovare?
 
Qualcuno ha Iliad a Bologna?
Direi che essendo una grande città non ci dovrebbero essere problemi, l'unico dubbio è lo switch tra 3g/4g. Avete esperienze in merito?
Grazie
 
A proposito di Kena. Sabato ho finito i GB a disposizione. Ieri mattina verso le 8.30 arriva sms che mi ricorda che entro 24H arriva il rinnovo. Le 24H sono scadute da mo... e non è la prima volta. Ma non hanno dei termini entro i quali rinnovare?

In teoria hanno solo 2 ore di margine
 
Passato a iliad senza che Wind abbia fiatato qualche sconto... ...nulla di nulla!

Ero in Wind dall'inizio della notte dei tempi.

Era da marzo che chiedevo più Gb ma niente. Mi davano solo la possibilità di aggiungere Gb a pagamento. Alla fine fra il mio abbonamento e i giga in più a pagamento spendevo sui 20 euro e passa al mese.

Per adesso iliad in città mi va benissimo.

PS: questi o vogliono perdere clienti o sono soci di iliad e stratificano i clienti in base a quanto vogliono pagare per avere lo stesso servizio.

Tranquillo, fra qualche mese si faranno risentire..
 
consiglio anch'io kena..ma occhio all'estero, quest'estate in svizzera non si agganciava neanche per telefonare..
 
nt mobile

cosa ne pensate di quet operatore? le tariffe a consumo sembrano economiche....
 
salve ragazzi
mia mamma è con wind3...questi "simpaticoni"hanno rimodulato...new basic a 4 euro di canone fisso al mese...ma senza ne 1 minuto ne 1 sms gratis.
mia madre usa pochissimo il tel.
avevo visto poste che ha due tariffe a consumo...ma vogliono 15 euro di attivazione si.cè qualche altro operatore che offre tariffa a consumo(costo decente)ma non chiede 15 euro per l'attivazione?
 
salve ragazzi
mia mamma è con wind3...questi "simpaticoni"hanno rimodulato...new basic a 4 euro di canone fisso al mese...ma senza ne 1 minuto ne 1 sms gratis.
mia madre usa pochissimo il tel.
avevo visto poste che ha due tariffe a consumo...ma vogliono 15 euro di attivazione si.cè qualche altro operatore che offre tariffa a consumo(costo decente)ma non chiede 15 euro per l'attivazione?

CoopVoce. (sotto rete Tim) "Superfacile Coop" la sim in negozio (Super o Iper mercato) costa 10 euro con 5 euro di credito. Ha la validità 2 anni la sim....e costa 0.12 cent./minuto e sms 12 cent.
 
CoopVoce. (sotto rete Tim) "Superfacile Coop" la sim in negozio (Super o Iper mercato) costa 10 euro con 5 euro di credito. Ha la validità 2 anni la sim....e costa 0.12 cent./minuto e sms 12 cent.

purtroppo la coop piu vicina è a 400 km.
 
salve ragazzi
mia mamma è con wind3...questi "simpaticoni"hanno rimodulato...new basic a 4 euro di canone fisso al mese...ma senza ne 1 minuto ne 1 sms gratis.
mia madre usa pochissimo il tel.
Basta cambiare piano restando in Wind3, non serve cambiare operatore.
Ci sono due piani attualmente sottoscrivibili senza costi fissi, Easy e Basic (che è diverso da New Basic).
 
Basta cambiare piano restando in Wind3, non serve cambiare operatore.
Ci sono due piani attualmente sottoscrivibili senza costi fissi, Easy e Basic (che è diverso da New Basic).

hai ragione.
ma ho dovuto lottare con il call center w(c)ind/3.stamattina,primo tentativo,dopo attesa di 10 minuti,operatore italia)mi si dice che è stata rimodulata e non posso passare ad altro piano a consumo.non mi do per vinto,altro tentativo..altra attesa...operatore italia,stessa storiella del primo.ma son tenace...terzo tentativo...operatore albania..."si signore puo passare al piano basic...le faccio subito il cambio".dopo 5 minuti mi è arrivato sms che mi dice che il mio nuovo piano è il basic.
che dire..si son ciulati 4 euro..santa pazienza.non li mando a cagar solo per non far acquistare altra sim a mia mamma.(tanto per quel che lo usa una tariffa a consumo vale l'altra).
 
HO MOBILE io ho l'ho comprata per mia moglie e spende 12 euro.
L'ho comprata per casa internet 100 gb su sim dati 12 euro
Se volessi 200 giga al mese costa 19 euro al mese
Se venissi da profili come iliad o coopi costa sui 5 / 7 euro al mese e hai 50 gb e traffico chiamate tutto incluso
copertura vodafone.
 
rinfresco un po' la discussione anche se mi viene voglia di aprirne una nuova (perchè in passato mi pareva di aver letto qualche lamentela che questa discussione è per chi usa poco il telefono con piano ricaricabile), titolo: piano tariffario per smartphone cosa ne pensate?
 
Vodafone ha 70gb e chiamate illimitate a 7€ al mese arrivando da operatori virtuali
 
TITOLO:
Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

ma leggo molti interventi che non tengono conto del titolo
e inutilmente continuano a segnalare "formule di abbonamento" :rolleyes: :mad: :wall::wall:
 
TITOLO:
Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

ma leggo molti interventi che non tengono conto del titolo
e inutilmente continuano a segnalare "formule di abbonamento" :rolleyes: :mad: :wall::wall:


?
Se ti riferisci alle offerte tot euro al mese, anche quelle in genere si possono pagare tramite ricarica del credito telefonico.
 
si ma non sono TARFFE, quelle sono tipologie di abbonamento con SIM a ricarica,

per TARIFFE si intendono i costi al consumo tipo:

5 centesimi al minuto FASTWEB
5 centesimi ogni SMS FASTWEB, ecc.

tant'è che il titolo specifica proprio "per chi usa poco il cellulare"

e cosa me ne faccio io di 50GB e minuti illimitati se uso poco il cellulare ???
la mia spesa in ricariche è sempre al minimo di 5 euro l'anno ed accumulo credito ogni volta,
anche esistesse un abbonamento da 1 euro al mese, andrei a spendere 12 euro l'anno


se vogliamo parlare di abbonamenti, a basso prezzo, meglio aprire un THREAD specifico
 
Indietro