nesema
Esploratore del web
- Punti reazioni
- 143
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Ho provato 5 Minuti fa, ma sul Sito trovo solo 10 GB a 4,99 Euro e' se il Hotpost Funziona potrebbe essere che 10 GB non basta al mese....adesso ho sempre portato con me il Modem Lite di Alcatel con Wind 11 GB in dotazione Gratis...
insomma aspetto fino ci vedo di nuovo la offerta 30 GB a 4,99
Aspetta, periodicamente ripropongo l'offerta, ne vale la pena.
Salve, mi consigliate una SIM o piano che preveda solo traffico telefonico NO internet grazie
Grazie!!EVO Voce&Sms
puoi, anche disattivare questo piano tariffario, in modo che rimane la tariffa base che è 0.12 cent./mi con 0.12 scatto alla risposta. La validità della sim è di ben due anni.
Attualmente qual'è la SIM più economica che preveda solo traffico telefonico a consumo, NO internet ?
vorrei prendere un nuovo numero con un'offerta kena
con passaggio da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu
pensavo di prendere una sim di uno di questi operatori e fare il passaggio
ma non riesco a capire se qualcuno di questi permette di acquistare solo la sim ed attivarla senza altri costi
qualcuno ha già provato?
vorrei prendere un nuovo numero con un'offerta kena
con passaggio da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu
pensavo di prendere una sim di uno di questi operatori e fare il passaggio
ma non riesco a capire se qualcuno di questi permette di acquistare solo la sim ed attivarla senza altri costi
qualcuno ha già provato?
ma ti serve anche internet o solo le chiamate?