Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CoopVoce. (sotto rete Tim) "Superfacile Coop" la sim in negozio (Super o Iper mercato) costa 10 euro con 5 euro di credito. Ha la validità 2 anni la sim....e costa 0.12 cent./minuto e sms 12 cent.

Mi puoi confermare che la coop permette ancora l'attivazione di una sim con la sola tariffa al consumo?
Perché dal sito la cosa non è chiarissima
 
Mi puoi confermare che la coop permette ancora l'attivazione di una sim con la sola tariffa al consumo?
Perché dal sito la cosa non è chiarissima

Si, però bisogna attivarla in negozio (supermercato), praticamente si attiva una opzione tipo quella di 9.50 euro e poi disattivarla subito. Cosi' di base rimane la tariffa a consumo
 
Immagino l'abbiano già suggerito comunque io ho Fastweb ricaricabile, 5 cent al minuto verso tutti, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, sms sempre 5 cent, ma bisogna andare in un fastweb store. Direi proprio che con questa non ci sono rivali:cool:
 
Immagino l'abbiano già suggerito comunque io ho Fastweb ricaricabile, 5 cent al minuto verso tutti, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, sms sempre 5 cent, ma bisogna andare in un fastweb store. Direi proprio che con questa non ci sono rivali:cool:
Con questa sim è possibile anche avere internet gratis collegandosi alla rete Fastweb WOW FI | Fastweb chi utilizza questo servizio come si trova ?
 
Io ho avuto Postemobile per 6 mesi qualche anno fa e non avevo nessun tipo di problema con gli SMS bancari.

dopo che la tim mi ha aumentato l'offerta iron da 6,99 a 8,99..ok l'han portata a 70gb,ma a me non servono tutti questi gb.ieri ho attivato la postemobile creamiwowweekend 30gb a 4,99.
postemobile in questi giorni dovrebbe passare da copertura windtre a vodafone.
appena ho tutto attivo farò sapere se ci sono o meno problemi con sms bancari.
 
Da Coopvoce passerò a Very Mobile
30gb a 5€.
Ci sono problemi di costi aggiuntivi
sugli SMS bancari con Very ?
 
Ciao a tutti.
Ho visto che postemobile lancia l'ennesima offerta a 4,99€ con 30 Giga.
Vorrei sapere come vi trovate con questo operatore.
Linea efficiente ?
Costi nascosti ?
A me servirebbe molto l'hotspot, che e' compreso nell'offerta.
Ringrazio anticipatamente.
 
Segnalo anche questa offerta: CoopVoce Home

Offerta 30 euro bonus per MNP. Se sono sufficienti 10Gb. si ha ben 5 mesi gratis, soltanto con il Bonus (altrimenti con la promo di 50 Gb. sono tre mesi) , Rete Tim. La sim è gratuita (facendosela spedire gratuitamente a casa, non bisogna neanche anticipare i 20 euro come Poste mobile).
Già fatto la richiesta gratuitamente on line.
 
Ciao a tutti.
Ho visto che postemobile lancia l'ennesima offerta a 4,99€ con 30 Giga.
Vorrei sapere come vi trovate con questo operatore.
Linea efficiente ?
Costi nascosti ?
A me servirebbe molto l'hotspot, che e' compreso nell'offerta.
Ringrazio anticipatamente.
Testa tranquillamente l'offerta e il fornitore .
 
la nuova procedura di riconoscimento di Postemobile è un pò un delirio
hanno voluto copiare revolut - n26 ma non c'è un paragone
armatevi di pazienza :yes:
 
Su molti smartphone non funziona l'hotspot e il call center di Ho non è in grado di risolvere il problema.
Passato alla concorrenza e questo problema non si è presentato.
Tutto ok .

Si po chiedere dove di sei spostato, io ho il stesso problema che da quando ho Ho non mi funziona il Hotspot.......poi non centra un cavolo se hai un Sartphon da 100 euro o da 1000 Euro....

in pratica uso il Smartphon poco 200 Minuti / Mese e' al massimo 3 GB / Mese.......poi non ho nessun problema di pagare 3 euro o 7 euro al mese, non mi cambia la Vita
 
Si po chiedere dove di sei spostato, io ho il stesso problema che da quando ho Ho non mi funziona il Hotspot.......poi non centra un cavolo se hai un Sartphon da 100 euro o da 1000 Euro....

in pratica uso il Smartphon poco 200 Minuti / Mese e' al massimo 3 GB / Mese.......poi non ho nessun problema di pagare 3 euro o 7 euro al mese, non mi cambia la Vita

Poste Mobile, 30giga a 4,99€.
Telefonate e SMS illimitati
Hotspot funziona a meraviglia!
 
Poste Mobile, 30giga a 4,99€.
Telefonate e SMS illimitati
Hotspot funziona a meraviglia!

Ho provato 5 Minuti fa, ma sul Sito trovo solo 10 GB a 4,99 Euro e' se il Hotpost Funziona potrebbe essere che 10 GB non basta al mese....adesso ho sempre portato con me il Modem Lite di Alcatel con Wind 11 GB in dotazione Gratis...

insomma aspetto fino ci vedo di nuovo la offerta 30 GB a 4,99
 
Vi segnalo anche le offerte di Spusu mobile (compagnia austriaca che si appoggia a rete wind-3 senza limitazioni alla velocità in up e downlaod come invece fanno i vari very mobile, ho, kena ecc ecc.)

Per chi usa poco il telefono offerte a partire da 3.99 Euro/mese con 1 GB dati e 100 minuti voce.

Poi 5.99 Euro/mese per 50GB/2000 minuti voce.

Tutte le offerte qui:
spusu. La telefonia mobile dal cuore grande
 
COOP VOCE

Che voi sappiate, dalle tariffe a consumo di coop voce (Superfacile e Veloce) e possibile accedere ai pacchetti aggiuntivi?
 
Indietro