Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Ho provato 5 Minuti fa, ma sul Sito trovo solo 10 GB a 4,99 Euro e' se il Hotpost Funziona potrebbe essere che 10 GB non basta al mese....adesso ho sempre portato con me il Modem Lite di Alcatel con Wind 11 GB in dotazione Gratis...

insomma aspetto fino ci vedo di nuovo la offerta 30 GB a 4,99

Aspetta, periodicamente ripropongo l'offerta, ne vale la pena.
 
Io provengo da Ho.mobile dove l'hotspot non funzionava.
Vai tranquillo è tutto ok.
 
Qualcuno conosce Verry

Come Funziona su che Rete funziona...come prezzo ci sarebbe il migliore

visto che adesso da Ho sono passato a Poste Creami WOW 30 GB , ma nella Zona tra Lago Caldonazzo e' lago Levico funziona malissimo e' non posso neanche usare il Hotspot ...troppo debole... (ma forse era per il temporale che cera in quel giorno)
Ma poste usava la rete 3/Wind ??? , ma adesso dovrebbe essere passato di nuovo a Vodafone se non mi sbaglio per cui dovrebbe funzionare molto bene anche nella Zona di Albore

ho andava perfetto anche in quella Zona, dove io mi trovavo spesso nel anno scorso


Very Mobile - Passa a Very, conviene
 
Ultima modifica:
Postemobile su rete Vodafone non ha il 3g e non ha il Volte, quindi in chiamata non puoi navigare meglio Very Mobile.
Poi in questo momento Very Mobile attivazione e spedizione gratuita e 5€/10€ in omaggio con il codice amico, che volete di più?
 
Ultima modifica:
managgia che sfortunato che sono

ho aspettado tanto per passare da Ho 70 Giga da 5,99 Euro a postamobile Creami WOW 30 GB da 4,99 pagando pure 10 euro per la sim...

con ho non avevo il Hotspot, adesso con Poste non ho neanche il internet e' non riscono risolvere ho impostato 3 diversi Apn ma niente da fare....

mi sa che mi tocca cambiare con Very , ma con Wind ho 2 posti dove so gia adesso che non funziona.....mi serve la rete Vodafone....

ho avute diversi Sim, ma che non potevo entrare nella rete.....mai avuta una android 6 Bluboo Maya May 6 polici
 
Salve, mi consigliate una SIM o piano che preveda solo traffico telefonico NO internet grazie
 
Attualmente qual'è la SIM più economica che preveda solo traffico telefonico a consumo, NO internet ?
 
vorrei prendere un nuovo numero con un'offerta kena
con passaggio da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu
pensavo di prendere una sim di uno di questi operatori e fare il passaggio
ma non riesco a capire se qualcuno di questi permette di acquistare solo la sim ed attivarla senza altri costi
qualcuno ha già provato?
 
vorrei prendere un nuovo numero con un'offerta kena
con passaggio da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu
pensavo di prendere una sim di uno di questi operatori e fare il passaggio
ma non riesco a capire se qualcuno di questi permette di acquistare solo la sim ed attivarla senza altri costi
qualcuno ha già provato?

Se non sbaglio c'è una sim delle poste mobile che costa 15 euro con 15 euro dentro di credito e va attivata soltanto allo sportello fisico c/o le poste. "6 x tutti", piano solo a consumo, senza giga. Costo: 15 euro accreditati interamente in credito trasferibile.
Oppure una sim CoopVoce che costa 10 euro con 5 euro di credito. che poi anche coopVoce è su rete tim (come Kena), quindi volendo puoi rimanere anche così.
 
Ultima modifica:
vorrei prendere un nuovo numero con un'offerta kena
con passaggio da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu
pensavo di prendere una sim di uno di questi operatori e fare il passaggio
ma non riesco a capire se qualcuno di questi permette di acquistare solo la sim ed attivarla senza altri costi
qualcuno ha già provato?

ma ti serve anche internet o solo le chiamate?
 
Indietro