Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Anche Elimobile è da considerare con la sua tariffa "entry* a 4.99 che offre chiamate illimitate, 100 sms e 30gb di traffico dati.
Attualmente la prima ricarica è gratis
 
Vi ricordo very 1gb. Chiamate ed sms ill. 1 gb di internet a 4.99e
 
ero convinto che finissero nel credito residuo e invece diventa un Bonus che non mi pare sia usufruibile per pagare la tariffa flat
comunque Rabona, spesso durante l'anno, propone delle promo sulle ricariche tipo spendi 20€ e carichi 30€.
 
Cmq se non avete necessità di hotspot c è Ntmobile a 2,49€ al mese (ricarica annuale)
 
strano... dovrebbe funzionare.Hai impostato il "tipo APN" come default,supl,dun ?
 
Optima.jpg
 
Magari ne avete già parlato .


 
Ma se qualcuno volesse farsi un abbondamento con un gestore solo per ricevere gli sms della banca/carta di credito quando sta all'estero che potrebbe avere? non li fanno più gli abbondamenti come 10 anni fa che pagavi un tot e andava finchè non lo consumavi?
 
Di solito, le ricaricabili, anche con credito esaurito, permettono la ricezione di sms e telefonate.
Quasi tutti gli operatori, pro', richiedono almeno una ricarica all' anno, pena la disattivzione della sim
 
Di solito, le ricaricabili, anche con credito esaurito, permettono la ricezione di sms e telefonate.
Quasi tutti gli operatori, pro', richiedono almeno una ricarica all' anno, pena la disattivzione della sim
Ok quindi se non ricarico il mio cell per 6 mesi non posso chiamare o connettere ma ricevere ugualmente gli sms?
 
penso che dipenda dall' operatore, ma in linea di massima si.
negli anni ho potuto verificarlo con wind, fastweb e kena (tutti piani ricaricabili)
 
Indietro