Migliore telefonino per qualita' di foto. Quale?

la camera anteriore per i selfy è sempre peggiore di quella posteriore,
tutti i grandangoli, se troppo vicino al viso, ingrossano il naso
i bicipiti sono sempre più piccoli di quel che crediamo
:asd:
gli iphone sono stati i primi ad avere i software di intelligenza artificiale che fanno parecchi ritocchi automatici
ormai li hanno anche tutti gli altri

provate un selfie sul pistolino, ve lo allunga al pari del naso. :D
 
la camera anteriore per i selfy è sempre peggiore di quella posteriore,
tutti i grandangoli, se troppo vicino al viso, ingrossano il naso
i bicipiti sono sempre più piccoli di quel che crediamo
:asd:
gli iphone sono stati i primi ad avere i software di intelligenza artificiale che fanno parecchi ritocchi automatici
ormai li hanno anche tutti gli altri
No no è proprio la lente del telefono perchè assottiglia anche il girovita quando ti posso assicurare che li come nelle braccia la carne c'è :asd:

Forse hai ragione tu ed è una questione di software oltre che di lenti, in ogni caso mi sono sempre chiesto le ragazze sui social dating con cosa si fanno i selfie perchè la qualità è molto alta oltre alla luce e alle proporzioni.
Se guardate le foto che faccio io sul thread in amaca sembra che sto usando una kodac del 1990 anzichè un cell del 2018.
 
Guarda io non ho grandi pretese e neanche grande propensione alla spesa per oggetti, diciamo mi servirebbe un qualcosa che faccia foto decenti dato che il mio cel fra lenti mal tarate e pessima qualità fotografica fa apparire enorme il mio naso nei selfi e minuscole le mie braccia davanti allo specchio della palestra.
Quando le foto le fa il mio amico con il suo iphone a confronto sembro un modello.

Le macchine di cui parlo io vanno dai 500 euro in su e lo dicevo sulla base della lista dei cellulari che ti era stata presentata.

Fare foto belle come con un icoso da 1000 euro con altri cellulari senza propensione alla spesa per oggetti lo vedo difficoltoso.
 
No no è proprio la lente del telefono perchè assottiglia anche il girovita quando ti posso assicurare che li come nelle braccia la carne c'è :asd:

Forse hai ragione tu ed è una questione di software oltre che di lenti, in ogni caso mi sono sempre chiesto le ragazze sui social dating con cosa si fanno i selfie perchè la qualità è molto alta oltre alla luce e alle proporzioni.
Se guardate le foto che faccio io sul thread in amaca sembra che sto usando una kodac del 1990 anzichè un cell del 2018.

le ragazze social hanno i-phone 14, 3 ore di trucco e il trombamico che gliele migliora con photoshop.
 
:o

rbdYp3x.png
 
Indietro