Migliori film sul Natale?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

spupazza

Utente Registrato
Punti reazioni
490
Come da titolo vi chiedo consigli su quali siano per voi i migliori film sul Natale:
-Nativita' (nascita di Gesu)
-Spirito del Natale

Aurora Sborealis. Un classico di Natale.

Se invece ti piacciono i cortometraggi...anche questo è tenerissimo...

Non voglio criticare l'aiuto finora ricevuto, ma cercando i titoli dei vostri suggerimenti non esce nulla di quanto da me richiesto.
Ribadisco, qualora non fossi stata chiara, che cerco movies sul Natale che abbiano come tema:
-La nativita' (ovvero la nascita di Gesu' bambino)

oppure

-lo spirito del Natale.

Da vedere con i miei bambini.

Marcellino pane e vino resta imbattibile, senza questo capolavoro non sarei diventato ateo.

Non voglio criticare l'aiuto finora ricevuto, ma cercando i titoli dei vostri suggerimenti non esce nulla di quanto da me richiesto.
Ribadisco, qualora non fossi stata chiara, che cerco movies sul Natale che abbiano come tema:

oppure

-lo spirito del Natale.

A Christmas Carol
Polar Express
Le 5 leggende

In fuga dal Natale, SOS fantasmi, Il figlio di Babbo Natale...

poi quando i piccoli dormono puoi guardare Babbo bastardo 1 e 2...:D;)

Via col Vento.. che gnanna

Come da titolo vi chiedo consigli su quali siano per voi i migliori film sul Natale:
-Nativita' (nascita di Gesu)
-Spirito del Natale

Ogni film di Natale di Neri Parenti. Confido molto nel prossimo: natale su marte :o

oppure

-lo spirito del Natale.

Io lo spirito natalizio lo sto portando avanti da metà novembre, tutte le sere, con i miei bambini........... (età 2 e 4)
Ti posso dare la loro classifica
1°-Qualcuno salvi il natale, il primo della serie con Kurt Russel; il secondo fa schifo;
2°-Canto di natale di topolino, anno 1983, imbattibile
3°-Il grinch con J.Carrey (il cartone invece ha avuto un'accoglienza tiepida)

Indietro