mignon liquore

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

strayork

Nuovo Utente
Registrato
12/11/09
Messaggi
1.898
Punti reazioni
59
ci sono collezionisti di Mignon ?

Cerco mignon in vendita ...bottiglietta in vetro e tappo di metallo
 
Mio padre ha una bella collezione e qualche mignon so di certo avere valore.
Ma ormai dopo tanti traslocchi e sempre stata una costante ( una delle poche ) che ci siamo portati sempre dietro e non me ne separerei mai.
 
Ciao sono nuovo di questo forum, anche se da tempo lo seguo con interesse.
Mi è capitato di leggere che sei interessato all'acquisto di mignon di liquori. Poichè - nel passato- sono stato collezionista di mignon (ovviamente con tappo di metallo), ne ho una discreta quantità che potrei cedere (un centinaio). Como possiamo fare per metterci in contatto? fammi sapere
 
ho diverse mignon in ottimo stato con tappo in metallo
 
io ho 36 bottigliette del liquore Petrus....la cosa particolare è che esse non sono sciolte, ma racchiuse in un unica confezione di cartone a forma anch'ess di bottiglia Petrus. Era una confezione che veniva data ai baristi negli anni 60....;)
 
Per ravvivare un pò questa discussione senza andare troppo OT:

GIORGIO GOST Salsomaggiore (PR) 06/04/1962
Stop the time! Mignon su tela, 2014, oggetti salvati nella capsula del tempo (resina) visibile anche al retro 40x30 cm, entro teca in legno dell'artista 58x48x11 cm, targhetta dell'artista in basso al centro.

gost.JPG
 
Indietro