Mihajlovic "inter, hanno avuto un calendario favorevole"

l'inter è mostruosa, quest'anno può polverizzare il record dei 102 punti: forte in ogni reparto, icardi e jovetic segnano a valanga, melo diga di centrocampo, non passa nessuno

il .......RODODENDRO.:yes: tranquillo siete solo ad 8 punti.

fan finta di scornarsi tra di loro e i poveri polli che vanno al freddo allo stadio o comprano le partite in tv pagano. loro invece si beccano 1 2 3 5 10 milioni di $ annui. panem e circensi

Mihajlovic :" I cavalli vincenti non si vedono alla partenza, ma all'arrivo "

...
Sull'Inter e su Mancini: "L'unica cosa che invidio a Mancini è il taglio di capelli, non il colore, il taglio (ride ndr). Quello che dobbiamo fare noi è non farli scappare troppo avanti. Io sono sempre dell'opinione che se una squadra arriva al risultato attraverso il gioco alla lunga paga. Poi certo, hanno vinto 4 partite su 4. E' anche vero che il loro calendario è stato favorevole. I cavalli vincenti non si vedono alla partenza, ma all'arrivo e noi siamo cavalli vincenti".

LIVE MN - Mihajlovic: "I cavalli vincenti si vedono alla fine. Domani poco turnover. Balo titolare? Può essere. Calabria? Non guardo l'età, ma se è forte" - Milan News

arrivate dietro al milan
accetto scomesse :cool:

...
Sull'Inter e su Mancini: "L'unica cosa che invidio a Mancini è il taglio di capelli, non il colore, il taglio (ride ndr). Quello che dobbiamo fare noi è non farli scappare troppo avanti. Io sono sempre dell'opinione che se una squadra arriva al risultato attraverso il gioco alla lunga paga. Poi certo, hanno vinto 4 partite su 4. E' anche vero che il loro calendario è stato favorevole. I cavalli vincenti non si vedono alla partenza, ma all'arrivo e noi siamo cavalli vincenti".

LIVE MN - Mihajlovic: "I cavalli vincenti si vedono alla fine. Domani poco turnover. Balo titolare? Può essere. Calabria? Non guardo l'età, ma se è forte" - Milan News

Ma quanto sta rosicando? :D:clap:

Vi va bene che non ci sono le elezioni in Italia, altrimenti avremmo avuto Mancini pdc e Thohir pdr :D

a me ste dichiarazioni mi fanno ricordare l'inter dell'anno scorso

quante ca,zzate, intanto la Roma col Sassuolo e la Juve col Chievo hanno pareggiato in casa

Indietro