Miiiiiiiiiiiiiii , non me n'ero accorto, devo giusto ristrutturare casa!

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

safety

Fucktotum
Registrato
8/5/03
Messaggi
15.629
Punti reazioni
615
grazie Ay', devo giusto ristrutturare casa, se vi posto la cartina, me lo fate un progetto?

Per gli interni vorremmo optare per il parquait bianco, muri sempre chiari.
 
e che fai..un ospedale?
 
Diciamo che era una sezione seria fino a poco fa. ;) Non andava bene un titolo del tipo "ristrutturo casa" ?:censored:

è vero, mi sono lasciato andare:o, chiedo scusa, comunque era un minkiaaaaaa di giubilo:yes:... tornando alla domanda, mi potete aiutare?:confused:
 
è vero, mi sono lasciato andare:o, chiedo scusa, comunque era un minkiaaaaaa di giubilo:yes:... tornando alla domanda, mi potete aiutare?:confused:

ciao Biondo .. ;)

per quanto mi riguarda, questa sezione la vedo come una culturizzazione dei frequentatori, al fine di ridurre il loro rischio "cantonate" .. di vario genere.

Essendo cmq io un professionista, se non sei troppo lontano dal veneto, se ne puo parlare, ma in tal caso cmq è lavoro .. per quanto che magari possa anche applicare una scontistica per colleghi del fol.

a naso, credo che anche Groviglio , sia un mio collega.... a sentor di indicazioni fin qui lette da lui ........

mentre Dammatra, un egregio installatore che non mi sembra affatto male ;)

ora .. ti consiglio di far la casa dalle nostre parti :-D

ciao a dopo :D
 
Posta pure le domande...ora vado, ci "vediamo" verso sera....:bye:
 
a naso, credo che anche Groviglio , sia un mio collega.... a sentor di indicazioni fin qui lette da lui ........

io ringrazio sempre per la buona considerazione che mi tributi, ma non sono un tuo collega (mi piacerebbe esserlo): ho lavorato nel campo informatico (come system e network admin) e attualmente diciamo che sono in periodo sabbatico per cambiamenti radicali della mia vita

poi certo sono appassionato di ogni questione energetica , dalla centrale nuke al risparmio ed efficienza domestica:yes:
 
a noi, qua, certi "paroloni" fanno arrossire.....! :o
 
ciao Biondo .. ;)

per quanto mi riguarda, questa sezione la vedo come una culturizzazione dei frequentatori, al fine di ridurre il loro rischio "cantonate" .. di vario genere.

Essendo cmq io un professionista, se non sei troppo lontano dal veneto, se ne puo parlare, ma in tal caso cmq è lavoro .. per quanto che magari possa anche applicare una scontistica per colleghi del fol.

a naso, credo che anche Groviglio , sia un mio collega.... a sentor di indicazioni fin qui lette da lui ........

mentre Dammatra, un egregio installatore che non mi sembra affatto male ;)

ora .. ti consiglio di far la casa dalle nostre parti :-D

ciao a dopo :D

sempre alla CULturizzazione si va a finire:rolleyes:, per di più con richiesta di denaro:rolleyes::rolleyes:

ehhhhhhh, non ci sono più i fascisti di una volta:'(
 
io ringrazio sempre per la buona considerazione che mi tributi, ma non sono un tuo collega (mi piacerebbe esserlo): ho lavorato nel campo informatico (come system e network admin) e attualmente diciamo che sono in periodo sabbatico per cambiamenti radicali della mia vita

poi certo sono appassionato di ogni questione energetica , dalla centrale nuke al risparmio ed efficienza domestica:yes:


complimenti ragasso .. ma sicuramente c'è di + .. ne sai veramente troppe .. :bow::bow::bow:
 
sempre alla CULturizzazione si va a finire:rolleyes:, per di più con richiesta di denaro:rolleyes::rolleyes:

ehhhhhhh, non ci sono più i fascisti di una volta:'(


lo so biondo .. pero ... purtroppo ... non essendo un ente di beneficienza .. ed essendo oberato di TASSE e spese, mi viene impossibile fare altrimenti :(



ovviamente mi riferisco a progetti ... non a opinioni e/o attenzioni
 
a noi, qua, certi "paroloni" fanno arrossire.....! :o

Naturalmente ero un po' ironico...ma quando si scrive non si vede l'espressione! A volte mi lamento dei titoli perchè non si capisce di cosa parleremo...critico un po' i tre d tipo "E se domani..." "Tu chiamale se vuoi..." etc :D
 
Naturalmente ero un po' ironico...ma quando si scrive non si vede l'espressione! A volte mi lamento dei titoli perchè non si capisce di cosa parleremo...critico un po' i tre d tipo "E se domani..." "Tu chiamale se vuoi..." etc :D
tranquillo... il buon Safety sa stare al gioco!!!!:yes:
 
Indietro