Miiiiiiiiiiiiiii , non me n'ero accorto, devo giusto ristrutturare casa!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
dici che la devo ripostare di là?:mmmm:
no no.... se chiedi suggerimenti per la tua casa è chiaro che rimane tutto qua...
mi riferivo al fatto che essendoci un 3D dedicato alle cucine... senza tanto sbattersi, potevi darci un'occhiata e guarda caso il terzo post, quello mio, indica proprio la cucina da te trovata!!!
:yes:
 
no no.... se chiedi suggerimenti per la tua casa è chiaro che rimane tutto qua...
mi riferivo al fatto che essendoci un 3D dedicato alle cucine... senza tanto sbattersi, potevi darci un'occhiata e guarda caso il terzo post, quello mio, indica proprio la cucina da te trovata!!!
:yes:
:rolleyes:, pensavo di postare una novità, cmq l'ho ripostata anche di là:wall:
Safety, se posti la piantina della tua casa è più facile cercare di aiutarti a trovare la soluzione che ti soddisfi.

Hai visto la piantina che ha postato Totem e la soluzione suggerita per la sua casa?

http://www.finanzaonline.com/forum/32398188-post106.htm

Giuliè c'hai ragione, mi rendo conto e vi ringrazio anticipatamente, ce l'ho qui la planimetria, ma ho lo scanner fuori uso, appena sistemo la postoOK!
 
Ne approfitto per dire che il budget non c'entra niente con la prima fase del nostro arredamento...solo quando andiamo a scegliere gli oggetti diventa importante...il tavolo da otto potrà costare poco, essere un vecchio tavolo da rigattiere con sedie di campagna impagliate o un costosissimo tavolo di cristallo o antico...ma la disposizione sempre quella è: la più adatta al tuo ambiente e alle tue esigenze!

il tuo punto di vista
vale
quanto il mio punto di vista OK!
 
il tuo punto di vista
vale
quanto il mio punto di vista OK!

Be', io ho cercato di chiarire il mio, tu no.
Quello che sostengo io è che il budget è importante quando scegli gli oggetti, ma è ininfluente sulla loro disposizione.
Il tuo pto di vista invece non l'hai chiarito.
 
Be', io ho cercato di chiarire il mio, tu no.
Quello che sostengo io è che il budget è importante quando scegli gli oggetti, ma è ininfluente sulla loro disposizione.
Il tuo pto di vista invece non l'hai chiarito.

non ti è chiaro il concetto di budget? :D

P.S. con la sola differenza che io nel mio post non ho scritto, riferito al mio interlocutore, "non centra niente" :cool:

passo e chiudo, divertiti :bye:
 
Se sono stato sgarbato mi scuso, non era voluto, ho solo sintetizzato un concetto.
 
Indietro