Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Mai dare per scontato niente...
Si gioca 11 contro 11 e fino all'ultimo secondo può succedere sempre di tutto!
Credo che negli ultimi 25 anni non ci sia mai stato un confronto Barcellona-Milan con così grande differenza tecnica a favore del Barcellona.
tutti noi ci auguriamo che il MIlan passi il turnoCredo che negli ultimi 25 anni non ci sia mai stato un confronto Barcellona-Milan con così grande differenza tecnica a favore del Barcellona.
Credo che, a meno di novità rilevanti da qui a Febbraio, il Milan abbia il 10-20% di possibilità di passare il turno.
Certo questo non vuole dire che il Barcellona abbia certamente già passato il turno, la megasorpresa è sempre possibile ed io da italiano mi auguro che il turno lo passi il Milan.
Doveva essere così anche per milan Juve, quest'anno...![]()
Perciò il rischio che in campo ci siano i cadaveri del Barcellona (come in Milan-Juve), è molto bassa.
Ripeto comunque che niente è già certo, il Milan fa bene a giocarsela perchè una megasorpresa è sempre possibile, e sarei contento se avvenisse![]()
Messi, Xavy, Iniesta, Villa VS Bonera, Yepes, Costant, Abate
Oggettivamente sembra una sfida impossibile. Se però il Celtic, con tutto il rispetto, è riuscito a battere i "blaugrana", non capisco perchè il Milan non potrebbe eliminarli.![]()
fossimo arrivati noi secondi e voi primi, magari avremmo beccato noi il barca e voi gli scozzesi che erano nello stesso gironeEsatto
Nel calcio tutto è possibile. Anche il Chelsea l'anno scorso ha vinto contro pronostico. Addirittura la Champions ha vinto. Se poi capitasse una volta che quelli giocassero senza Messi, mi spieghi dove vanno? Non hanno attaccanti, non hanno fisico, la loro difesa non è che sia poi così + forte della nostra (e Lagaina si è dimenticato di metterci Di Sciglio, cioè il + forte, mamma come viene su il ragazzo. E solo perché non fa goal che risaltano, ma guarda che sta diventando importante tanto quanto il Faraone nell'economia della squadra).
La partita a Glasgow io l'ho vista ed il Celtic ha messo in seria difficoltà il Barca correndo come matti e giocando in contropiede. Direi che abbiamo qualche giocatore migliore del Celtic là davanti, no? Comprami qualche uomo nuovo a Gennaio e poi sperem in ben!
Detto questo, ma non potevamo prenderci lo Schalke?
![]()
l'anno scorso ci sono andati molto vicino e senza silva infortunato.
C'era ibra ma ora c'è l'egiziano. (che poi ibra quella sera s'era mangiato probabilmente il più grosso gol della sua carriera
Manca nesta soltanto...... che però era uno che a 37 anni ti annullava ancora il più forte giocatore del mondo.....infatti appena uscito il barca aveva quasi fatto il colpaccio....(annullato si fa per dire ma sta di fatto che mister 9o gol in un anno non quella difesa non l'ha bucata
perciò il risultato non è scontato, per quandto imbrobabile con il milan in cl nessuno è mai sicuro di passare