Milan - Barcelona / Juve - Real Madrid

Coppe: domani i sorteggi
Le insidie per le italiane

Champions: il Milan spera nello Schalke ma teme il Barcellona, la Juve rischia il faccia a faccia col Real Madrid. Europa League: Inter e Napoli potrebbero pescare il Chelsea, la Lazio deve evitare l'Atletico Madrid.

PERICOLI CHAMPIONS — Il Milan, secondo nel suo girone di Champions, rischia grosso: a parte lo Schalke, inevitabile oggetto del desiderio e comunque vincitore del suo gruppo davanti all'Arsenal. Il resto va dal complicato (Psg, Borussia Dortmund, Bayern e Manchester Utd) al tremendo (Barcellona). Per la Juve, invece, lo spauracchio peggiore è rappresentato dal Real Madrid: escludendo il Milan e lo Shakhtar Donetsk, in ordine decrescente di pericolosità ci sono Porto, Arsenal, Valencia (tre formazioni di livello simile) e le preferibili Celtic e Galatasaray.

Milan - Barcelona

galliani20mani20nei20capelli.jpg

Se il DNA champions fa il suo dovere, milan-schalche e juventus-real :D

I miei amici parigini si augurano che al Milan diano il PSG :D

noo,milan barcellona non lo voglio..e' troppa cattiveria..anche con lo chalke mi starebbe bene come qualita di spettacolo..mica sarebbe facile per il milan passare,manco per niente

la juventus invece me ne muoio di vederla col real..son curioso di vederla all'opera contro una supersquadra che vincera' la championsOK!

un milan barcellona non c'e' gusto,non c'e' speranza
juve-real non si sa mai..le speranze son poche ma qualcuna c'e'

14 maggio 2003, Juventus-Real Madrid, la partita perfetta!

BARCELLONA - MILAN 2 - 2 13/9/2011 IL PAREGGIO DI THIAGO SILVA

per un attimo ho pensato che marchetti fosse il portiere della lazio:eek::D

si parte

le paggio so andate

schalke galatasaray:D

andonio troverà il modo di dire che sono temibili :o

Indietro