Milan e Inter messe davvero male sulla carta

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jos jos

persona semplice
Punti reazioni
266
campagne acquisti all'insegna del nulla, sopratutto l'inter,
la terza, il napoli già va meglio, almeno lì si parla di higuain

al momento formazioni da EL

però devo dire che il milan che ha fatica a sborsare 2 mln per Honda... un pelino di tristezza la mette....

belfodil, icardi, campagnaro, andreolli, botta, laxalt.....e mettiaoci pure lo stesso mazzarri

via cassano, stankovic...a breve silvestre

come fai a dire che il mercato dell'inter è nullo?

mancano un paio di innesti, naingolan e isla....e sbolognare silvestre, schelotto e qualcun'altro, magari chivu

ed è fatta

ma considerando che al 31 agosto manca tanto, che c'è ancora la trattativa con gli indonesiani

secondo me l'inter è una delle squadre più attive insieme al napoli e alla fiorentina

l'inter ha bisogno di un centrocampista e di un esterno destro, il tempo per fare ancora buone cose c'è, bisogna vedere se ci sono le risorse.

e deve mollare 5-6 cariatidi.

comunque per noi la EL sarebbe già un passo avanti rispetto l'anno scorso :D

l'inter ha bisogno di un centrocampista e di un esterno destro, il tempo per fare ancora buone cose c'è, bisogna vedere se ci sono le risorse.

e deve mollare 5-6 cariatidi.

comunque per noi la EL sarebbe già un passo avanti rispetto l'anno scorso :D

l'inter ha bisogno di tutto, cioè ma ci rendiamo conto che il vice milito non sa tirare i rigori col trentino xd

però devo dire che il milan che ha fatica a sborsare 2 mln per Honda... un pelino di tristezza la mette....

perche spendere 2 mln quando fra 4 mesi e' AGGRATISS ? :wall::wall::wall:

ma dico ragionate o cosa?

poi comprare chi?
il Milan in attacco e' aposto

se si vogliono difensori o centrocampisti migliori di quelli che abbiamo bisogna tirare fuori 30 MIL a giocatore e quei soli nn ci sono

quindi mettetevi il cuore in pace siamo sempre nei primi 3/4 in italia per ora
:cool:

come fai a dire che il mercato dell'inter è nullo?

beh premesso che ho detto "sulla carta" e il campo può sempre rovesciare certi giudizi estivi....boh è che forse ho ancora in mente la squadra del triplete e questa in confronto mi sembra davvero poca cosa

belfodil icardi tutta gente che deve ancora dimostrare il loro valore

però è vero che tutto può accadere, vedi la juve di conte...e chi la dava vincento lo scorso anno?

il milan invece mi sembra proprio al palo

beh premesso che ho detto "sulla carta" e il campo può sempre rovesciare certi giudizi estivi....boh è che forse ho ancora in mente la squadra del triplete e questa in confronto mi sembra davvero poca cosa

però è vero che tutto può accadere, vedi la juve di conte...e chi la dava vincento lo scorso anno?

ma quello è ovvio,

7-8 anni fa chi ti avrebbe detto che maicon, milito, motta, cambiasso....erano dei campioni?

il fatto è che noi tifosi vogliamo sempre gente già affermata, dimenticando che i dindi girano oramai da altre parti

sono 2 anni che ci soffiano gente come lavezzi, lucas, isco, modric ...ed altri che adesso non mi vengono in mente

a meno che non fai come con kovacic o icardi, prendendo dei futuri campioni(si spera) a prezzo buono, se paragonato a quanto possono valere fra 2-3 anni se sfodano ...(vedi cavani per fare un esempio)

perche spendere 2 mln quando fra 4 mesi e' AGGRATISS ? :wall::wall::wall:

ma dico ragionate o cosa?

poi comprare chi?
il Milan in attacco e' aposto

se si vogliono difensori o centrocampisti migliori di quelli che abbiamo bisogna tirare fuori 30 MIL a giocatore e quei soli nn ci sono

quindi mettetevi il cuore in pace siamo sempre nei primi 3/4 in italia per ora

Su Honda concordo...
Sul centrocampo ancora ancora...

Ma sulla difesa... dire che per prendere uno migliore di Mexes servono 30 mln...
A sto punto mi domando perchè nessuno ci venga a chiedere il francese
Se per uno meglio di lui ce ne vogliono 30, che ce ne offrissero 15... e sono sicuro che un accordo lo si trova! ;)

Altrimenti, andando al risparmio, io per 5/6 mln Bonera lo vendo, neh...

Eh già, 30 milioni per uno più forte di Poli (7milioni) o Nocerino (0,40milioni) o De Jong... L'unico è quella pippa di Montolivo che potrebbe valere qualcosa.
Se ne trovano un milione di giocatori che potrebbero fare i titolari, il ragionamento lo potresti fare con la Juve in caso..

Su Honda concordo...
Sul centrocampo ancora ancora...

Ma sulla difesa... dire che per prendere uno migliore di Mexes servono 30 mln...
A sto punto mi domando perchè nessuno ci venga a chiedere il francese
Se per uno meglio di lui ce ne vogliono 30, che ce ne offrissero 15... e sono sicuro che un accordo lo si trova! ;)

Altrimenti, andando al risparmio, io per 5/6 mln Bonera lo vendo, neh...

son concorde che nn abbiamo la difesa maldini-baresi-tassotti-cotacurta
e nn abbiamo nemmeno un gran centrocampo.

pero' quelli che ci sono ora se sono in buone condizioni fisiche mi fanno una buonissima squadra.

certo se hai ancora in mente il milan dei gullit -van basten-baresi- ecc ecc
allora scordati quel livello.
La Fininvest non ha piu' quella potenza economica bisogna accontentarsi di un milan che lotta ai vertici del campionato e questo per me' lo e'.

Sicuramente preparare una sola partita a settimana è un vantaggio, e lo vedremo per l'Inter quest'anno.

Però la Juve di Conte mise nel motore, rispetto all'anno prima, Vidal, Pirlo, Vucinic e Lichsteiner, non mi sembra che gli acquisti dell'inter siano di tale levatura, anche se credo che potranno fare un ottimo campionato, Mazzarri è l'allenatore giusto per tirare fuori il massimo, con un gioco essenziale fatto di riapartenze.

Dal Milan mi aspetto un colpo all'ultimo minuto, mi sembra strano che il mercato si chiuda a Honda e basta, anche perchè la difesa fa ridere, a mio modo di vedere.

son concorde che nn abbiamo la difesa maldini-baresi-tassotti-cotacurta
e nn abbiamo nemmeno un gran centrocampo.

pero' quelli che ci sono ora se sono in buone condizioni fisiche mi fanno una buonissima squadra.

certo se hai ancora in mente il milan dei gullit -van basten-baresi- ecc ecc
allora scordati quel livello.
La Fininvest non ha piu' quella potenza economica bisogna accontentarsi di un milan che lotta ai vertici del campionato e questo per me' lo e'.

Respect! OK!

Io dico di no... Senza scomodare i nomi fatti sopra, vedo una coppia centrale composta da Mexes - Zapata che, come dici te, se stanno bene possono essere un buon tandem...
Ma partendo dal presupposto che Mexes ha giocato 25 partite su 38 nell'ultimo campionato, risultando spesso in una forma a dir poco rivedibile, alle spalle di questi due abbiamo Bonera (nel prossimo campionato andrà per i 33) che nell'ultima stagione ha disputato 13 partite e Vergara...

Ora, anche considerando discreta la coppia titolare (per me non è così, ma è solo un'opinione) mi sembra che o Vergara si rivela un buon/ottimo giocatore, oppure siamo a dir poco scoperti.

Anche solo numericamente parlando.

il milan ieri ha davvero impressionato:rolleyes::D

se l'avevo capito io, mi chiedo quelli che di mestiere una squadra la devono mettere in piedi cosa avevano nella testa..o cosa non avevano..

Indietro