Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
campagne acquisti all'insegna del nulla, sopratutto l'inter,
la terza, il napoli già va meglio, almeno lì si parla di higuain
al momento formazioni da EL
l'inter ha bisogno di un centrocampista e di un esterno destro, il tempo per fare ancora buone cose c'è, bisogna vedere se ci sono le risorse.
e deve mollare 5-6 cariatidi.
comunque per noi la EL sarebbe già un passo avanti rispetto l'anno scorso![]()
però devo dire che il milan che ha fatica a sborsare 2 mln per Honda... un pelino di tristezza la mette....
come fai a dire che il mercato dell'inter è nullo?
beh premesso che ho detto "sulla carta" e il campo può sempre rovesciare certi giudizi estivi....boh è che forse ho ancora in mente la squadra del triplete e questa in confronto mi sembra davvero poca cosa
belfodil icardi tutta gente che deve ancora dimostrare il loro valore
però è vero che tutto può accadere, vedi la juve di conte...e chi la dava vincento lo scorso anno?
perche spendere 2 mln quando fra 4 mesi e' AGGRATISS ?
ma dico ragionate o cosa?
poi comprare chi?
il Milan in attacco e' aposto
se si vogliono difensori o centrocampisti migliori di quelli che abbiamo bisogna tirare fuori 30 MIL a giocatore e quei soli nn ci sono
quindi mettetevi il cuore in pace siamo sempre nei primi 3/4 in italia per ora
![]()
Su Honda concordo...
Sul centrocampo ancora ancora...
Ma sulla difesa... dire che per prendere uno migliore di Mexes servono 30 mln...
A sto punto mi domando perchè nessuno ci venga a chiedere il francese
Se per uno meglio di lui ce ne vogliono 30, che ce ne offrissero 15... e sono sicuro che un accordo lo si trova!
Altrimenti, andando al risparmio, io per 5/6 mln Bonera lo vendo, neh...
beh premesso che ho detto "sulla carta" e il campo può sempre rovesciare certi giudizi estivi....boh è che forse ho ancora in mente la squadra del triplete e questa in confronto mi sembra davvero poca cosa
belfodil icardi tutta gente che deve ancora dimostrare il loro valore
però è vero che tutto può accadere, vedi la juve di conte...e chi la dava vincento lo scorso anno?
son concorde che nn abbiamo la difesa maldini-baresi-tassotti-cotacurta
e nn abbiamo nemmeno un gran centrocampo.
pero' quelli che ci sono ora se sono in buone condizioni fisiche mi fanno una buonissima squadra.
certo se hai ancora in mente il milan dei gullit -van basten-baresi- ecc ecc
allora scordati quel livello.
La Fininvest non ha piu' quella potenza economica bisogna accontentarsi di un milan che lotta ai vertici del campionato e questo per me' lo e'.
![]()