Milan lascia il campo per cori razzisti...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

billionare

io sono brigante fiero
Registrato
18/11/04
Messaggi
28.430
Punti reazioni
667
MILAN LASCIA IL CAMPO PER CORI RAZZISTI...

IO SONO DEL SUD E VI GARANTISCO OGNNI VOLTA IL PALERMO IL CATANIA IL NAPOLI GIOCANO AL NORD CI SONO CORI RAZZISTI..
COLERA VESUVIO PENSACI TU ...

E ORA DI DIRE BASTA
IN ITALIA POCA ATTENZIONE AL RAZZIZMO SPECIE NORD CONTRO SUD

L'episodio allo Speroni di Busto Arsizio, dove all'ennesimo insulto di una frangia di tifosi di casa verso Boateng, Muntari e Niang, capitan Ambrosini ha ritirato la squadra Pro Patria-Milan: amichevole interrotta per cori razzisti
Email
Stampa
BUSTO ARSIZIO - Cori razzisti contro i giocatori di colore, ed il Milan se ne va. Episodio senza precedenti al "Carlo Speroni" di Busto Arsizio, dove i rossoneri hanno abbandonato il campo in segno di protesta contro una frangia del pubblico che stava rivolgendo insulti razzisti verso i propri giocatori di colore. Il fattore scatenante è stato l'ennesimo buu razzista nei confronti di Boateng, che a quel punto ha preso il pallone e lo ha scagliato verso la tribuna dove si trovavano gli autori del gesto.

Immediata la presa di posizione di capitan Ambrosini, che si è portato al centro del campo ed ha ritirato la squadra. In precedenza anche Muntari (in particolar modo in occasione di una rete annullata) e Niang, erano stati oggetto di insulti. La sfida è stata prima sospesa e poi ufficialmente rinviata.

In Italia non esiste un vero e proprio precedente, anche se un epidosio analogo si verificò il 25 novembre 2005 nel corso dell'incontro Messina-Inter. Il difensore ivoriano del club siciliano, Zoro, prese il pallone minacciando di abbandonare il campo per i fischi ricevuti dai tifosi nerazzurri in trasferta ma fu convinto a proseguire dai giocatori dell'Inter, in particolar modo da capitan Zanetti.
 
No, ma dico ... e l'arbitro (+1 uno ogni linea e angolo) cosa ci stà a fare ?
 
han fatto la figata in amichevole con una squadra li lega-pro. Buoni sentimenti a basso costo. Vediamo se hanno coraggio di farla in campionato o in champions questi fenomeni .

Galliani li prenderebbe a calici in **** con tutti i soldi che non prende da sky.

Non facciamoci prendere in giro
 
Sono capaci tutti a lasciare il campo durante una amichevole che non vale nulla.
 
han fatto la figata in amichevole con una squadra li lega-pro. Buoni sentimenti a basso costo. Vediamo se hanno coraggio di farla in campionato o in champions questi fenomeni .

Galliani li prenderebbe a calici in **** con tutti i soldi che non prende da sky.

Non facciamoci prendere in giro

A Marsiglia hanno lasciato il campo e si sono beccati un anno di squalifica :clap::clap::clap:
 
han fatto la figata in amichevole con una squadra li lega-pro. Buoni sentimenti a basso costo. Vediamo se hanno coraggio di farla in campionato o in champions questi fenomeni .

Galliani li prenderebbe a calici in kul con tutti i soldi che non prende da sky.

Non facciamoci prendere in giro




Marsiglia, stadio Velodrome, 20 marzo 1991. Il Milan sta perdendo contro l'Olympique Marsiglia 1-0 ed è ormai fuori dalla Champions League. Un riflettore inizia a fare i capricci, ma poi si rimette a funzionare. Con questa banale scusa, Adriano Galliani scende personalmente in campo a ritirare la squadra!!! Una vergogna mai vista su un campo di calcio in Europa. La vera faccia del Milan! Una vergogna pari almeno alle vendite di partite che costò nel 1981 la prima SERIE B milanista (bissata due anni dopo con la SECONDA RETROCESSIONE perchè arrivò in fondo alla classifica!!!). Quel gesto di Galliani fu punito dall'UEFA che cacciò il Milan da tutte le competizioni europee anche per l'anno successivo. Ecco perchè l'UEFA nel 2006, quando il Milan fu ripescato dalla TERZA SERIE B solo grazie alla politica italiana, e addirittura gli venne concesso di giocare la Champions successiva, ritenne di porre una questione etica e morale ed ebbe molto da ridire. Ed ecco perchè anche l'ultima coppa vinta dal Milan è a tutti gli effetti una COPPA DI LATTA.

"Se dovessi difendere il Milan per quello che ha fatto a Marsiglia, chiederei la perizia per incapacità di intendere e di volere.


az il solito kazzaro:wall::wall::D
 



Marsiglia, stadio Velodrome, 20 marzo 1991. Il Milan sta perdendo contro l'Olympique Marsiglia 1-0 ed è ormai fuori dalla Champions League. Un riflettore inizia a fare i capricci, ma poi si rimette a funzionare. Con questa banale scusa, Adriano Galliani scende personalmente in campo a ritirare la squadra!!! Una vergogna mai vista su un campo di calcio in Europa. La vera faccia del Milan! Una vergogna pari almeno alle vendite di partite che costò nel 1981 la prima SERIE B milanista (bissata due anni dopo con la SECONDA RETROCESSIONE perchè arrivò in fondo alla classifica!!!). Quel gesto di Galliani fu punito dall'UEFA che cacciò il Milan da tutte le competizioni europee anche per l'anno successivo. Ecco perchè l'UEFA nel 2006, quando il Milan fu ripescato dalla TERZA SERIE B solo grazie alla politica italiana, e addirittura gli venne concesso di giocare la Champions successiva, ritenne di porre una questione etica e morale ed ebbe molto da ridire. Ed ecco perchè anche l'ultima coppa vinta dal Milan è a tutti gli effetti una COPPA DI LATTA.

"Se dovessi difendere il Milan per quello che ha fatto a Marsiglia, chiederei la perizia per incapacità di intendere e di volere.


az il solito kazzaro:wall::wall::D

beh calma .... lì puntava alla ripetizione della partita..... era un furbo calcolo all'taliana..... e gli è andata storta
qua invece sono usciti per alti principi........ tanto ....
 
Condivido quello che avete scritte sullo scetticismo di questi
gesti, perche` altrimenti non dovrebbero giocare nessuna partita,
e voglio vedere se rifiuterebbero i soldi di Sky per questi sani principi.....

Il razzismo e` di per se un problema che nessuno ha veramente ben inquadrato, per questo nessuno lo hai mai risolto.
Gia` chi e` del Sud e si sente vittima e bla bla bla ....oppure chi e` gay...
i Gay ad esempio (alcuni non tutti) dicono di essere discriminati e ostacolati a tutti i livelli sociali, allora ditemi come e` possibile che Tiziano Ferro venda dischi in tutto il mondo e guadagni piu` di tanti etero. E tantissimi in altri campi, e non mi pare proprio vengano discriminati, anzi, a volte pare che sia meglio esserlo in certi campi
(es. nella moda). Anche l`eterosessuale potrebbe sentirsi discriminato..
Non mi pare che il problema sia gay contro etero o sud contro nord.

Da che mondo e mondo la rabbia va a colpire i punti deboli delle persone. Quindi se ci sono un gruppo di 10 persone, e un gruppo di 5
il Gruppo di 5 soccombera` e quello di 10 dira` che sono degli sfigati.
E` razzismo? Il razzismo e` sinonimo di sopraffazione, quindi il razzismo non esiste, esiste la sopraffazione dell`uomo su altro uomo. Punto.
Il resto sono vittimismi per avvalorare la protezione nei confronti della propria categoria.

Anche se tu sei basso ti diranno che sei basso e nano discriminandoti
per una forma razziale. La tua razza e il tuo DNA prevede che tu sia basso, non e` una colpa. (se andiamo a vedere anche Berlusconi dovrebbe lamentarsi di essere soggetto ad azioni di razzismo sulla sua persona da parte della satira italiana). Se lo facesse tutti gli riderebbero dietro, ma di fatto e` la stessa e identica cosa che dire a qualcuno sei un terrun.


Se vogliono fare qualcosa di utile (e non le pagliacciate da circo)
dovrebbero aver il coraggio di investire soldi per sanzionare chi si
mette in mostra offendendo il prossimo, tramite dei controlli in borghese.

Io non frequento gli stadi perche` non credo nelle societa` di calcio
e nemmeno nei calciatori. Se mi fanno guardare una partita gratis
pagata dagli sponsor ce ne avanza...non finanzio queste forme di sudditanza di massa (mia opinione personale). Senza nulla togliere a chi ama il calcio, chi ama il calcio pero` dovrebbe amare tutte le squadre
e gioire a prescindere dal risultato, e se subisce un torto invece che lanciare motorini dovrebbe boioccottare e non andarci piu`.....troppo difficile? si` esattamente come cambiare classe politica.
 
Hanno fatto bene.
Non il Milan ma i tifosi a fischiare.
Hanno rotto i ******** con sti giocatori africani e asiatici e turchi e mongoli.
Oh perfino le squadre scandinave e dell'ex URSS son piene di africani.
Ma saranno padroni i tifosi di avere una squadra che rispecchi, un minimo neanche al 100%, il quadro etnico locale?
le nazionali come quella francese fanno pena, io fossi francese mai mi sognerei di tifare per degli stranieri che con la mia patria c'etrano niente.
Ebbasta!
 
A Marsiglia hanno lasciato il campo e si sono beccati un anno di squalifica :clap::clap::clap:

Infatti !!
Io il Calcio lo ricordo diversamente ... quando ci giocavo ...
quando solo il Capitano poteva parlare con l'Arbitro.

Ora tutti fanno tutto. :o
 
Condivido quello che avete scritte sullo scetticismo di questi
gesti, perche` altrimenti non dovrebbero giocare nessuna partita,
e voglio vedere se rifiuterebbero i soldi di Sky per questi sani principi.....

Il razzismo e` di per se un problema che nessuno ha veramente ben inquadrato, per questo nessuno lo hai mai risolto.
Gia` chi e` del Sud e si sente vittima e bla bla bla ....oppure chi e` gay...
i Gay ad esempio (alcuni non tutti) dicono di essere discriminati e ostacolati a tutti i livelli sociali, allora ditemi come e` possibile che Tiziano Ferro venda dischi in tutto il mondo e guadagni piu` di tanti etero. E tantissimi in altri campi, e non mi pare proprio vengano discriminati, anzi, a volte pare che sia meglio esserlo in certi campi
(es. nella moda). Anche l`eterosessuale potrebbe sentirsi discriminato..
Non mi pare che il problema sia gay contro etero o sud contro nord.

Da che mondo e mondo la rabbia va a colpire i punti deboli delle persone. Quindi se ci sono un gruppo di 10 persone, e un gruppo di 5
il Gruppo di 5 soccombera` e quello di 10 dira` che sono degli sfigati.
E` razzismo? Il razzismo e` sinonimo di sopraffazione, quindi il razzismo non esiste, esiste la sopraffazione dell`uomo su altro uomo. Punto.
Il resto sono vittimismi per avvalorare la protezione nei confronti della propria categoria.

Anche se tu sei basso ti diranno che sei basso e nano discriminandoti
per una forma razziale. La tua razza e il tuo DNA prevede che tu sia basso, non e` una colpa. (se andiamo a vedere anche Berlusconi dovrebbe lamentarsi di essere soggetto ad azioni di razzismo sulla sua persona da parte della satira italiana). Se lo facesse tutti gli riderebbero dietro, ma di fatto e` la stessa e identica cosa che dire a qualcuno sei un terrun.


Se vogliono fare qualcosa di utile (e non le pagliacciate da circo)
dovrebbero aver il coraggio di investire soldi per sanzionare chi si
mette in mostra offendendo il prossimo, tramite dei controlli in borghese.

Io non frequento gli stadi perche` non credo nelle societa` di calcio
e nemmeno nei calciatori. Se mi fanno guardare una partita gratis
pagata dagli sponsor ce ne avanza...non finanzio queste forme di sudditanza di massa (mia opinione personale). Senza nulla togliere a chi ama il calcio, chi ama il calcio pero` dovrebbe amare tutte le squadre
e gioire a prescindere dal risultato, e se subisce un torto invece che lanciare motorini dovrebbe boioccottare e non andarci piu`.....troppo difficile? si` esattamente come cambiare classe politica.

:eek:

Scrivi che i alcuni gay dicono di essere discriminati e li paragoni a Tiziano Ferro.
Come se la vita di un vip, osannato dalle folle, fosse paragonabile a quella di un cittadino qualunque.
Basta leggere la cronaca di questi ultimi tempi per trovare esempi illuminanti
come questo

15enne romano suicida: vessato perché omosessuale - IlGiornale.it
 
Hanno fatto bene.
Non il Milan ma i tifosi a fischiare.
Hanno rotto i ******** con sti giocatori africani e asiatici e turchi e mongoli.
Oh perfino le squadre scandinave e dell'ex URSS son piene di africani.
Ma saranno padroni i tifosi di avere una squadra che rispecchi, un minimo neanche al 100%, il quadro etnico locale?
le nazionali come quella francese fanno pena, io fossi francese mai mi sognerei di tifare per degli stranieri che con la mia patria c'etrano niente.
Ebbasta!

Sono 2 cose da tenere separate che condividerei,
ma non per mere questioni etniche.

Basta non frequentare più e comprare abbonamenti.
Ad esempio io "ho chiuso" col calcio, che praticavo in campo regolare,
quando con la TV sono apparsi ca22oni (simil-biscardi e altri), che mai hanno fatto
3 volte su e giù in un campo di calcio e si permettevano/permettono
di giudicare un "errore" di un Calciatore che, per quanto mi riguarda,
può avere avuto anche la vista annebbiata dalla gran fatica.
 
esatto.........

beh calma .... lì puntava alla ripetizione della partita..... era un furbo calcolo all'taliana..... e gli è andata storta
qua invece sono usciti per alti principi........ tanto ....


...........comunque è un segnale.
Vedremo
 
Hanno fatto bene.
Non il Milan ma i tifosi a fischiare.
Hanno rotto i ******** con sti giocatori africani e asiatici e turchi e mongoli.
Oh perfino le squadre scandinave e dell'ex URSS son piene di africani.
Ma saranno padroni i tifosi di avere una squadra che rispecchi, un minimo neanche al 100%, il quadro etnico locale?
le nazionali come quella francese fanno pena, io fossi francese mai mi sognerei di tifare per degli stranieri che con la mia patria c'etrano niente.
Ebbasta!

ma sei serio o è una provocazione?:D

no perchè devo capire bene l'etnia bustocca come sia:D
 
ma sei serio o è una provocazione?:D

no perchè devo capire bene l'etnia bustocca come sia:D

sono serissimo
ogni tanto mi capita di vedere vecchie partite e mi vengono le lacrime
anche partite degli anni '80, la vecchia Francia, quella vera, non quella africana che si prende gli sfottò degli stadi.

Bei tempi...
 
x lupetto

hai fatto bannare billionare senza un motivo

hai visto che discussione seria ha aperto..
pasasati la mano per la coscienza che è nera
 
Indietro