Milan: Rmandiamo la Rometta in Serie B!!!! ROMA-MILAN

La cosa pazzesca e' che fa il tifo per chiunque giochi contro la Roma e poi si professa zemaniano......peraltro esibendo una cultura calcistica raffazzonata e approssimativa. È inoltre un giustissimo castigo che tutto questo a suo dire gli costi montagne di soldi......
Io non sono ragazzino come lui dimostra di essere e ho imparato a rispettare ogni avversario, dato che prima o poi comportandoti così spavaldamente, o finisci i soldi, oppure il credito che la gente ti da, oppure entrambi, diventando una macchietta in ogni caso.
 
Ultima modifica:
importante non solo l'indicazione, ma la motivazione tecnica che vi sta dietro.

il motivo per cui il milan oggi vincerà con semplicità, è dovuto alla lentezza dei 3 di centrocampo, che, non essendo in grado di tenere a ruota il piccolo faraone, subiranno costantenmente le percussioni del milan appunto.

inoltre il milan ha ormai fatto il salto di qualità, ed il suo standard è il barcellona.
la roma non riesce neppure a prevalere contro il chievo.

dulcis in fundus, berlusconi si è rilanciato in politica, e necessita di un milan vincente, per prendere il voto di molti allocchi.

spacchiamo tutti. oggi faccio 4-5 stipendi. :angry::angry::angry:
daiii daiiiii:angry::angry::angry:

che tecnico sei :eek:. Perchè non alleni?
 
oggi non voglio scuse, e non voglio sconti :mad:
ho mobilitato una grossa cifra, convergendovi diversi profitti da molteplici investimenti.

tutto su uno, uno su tutti :angry::angry::angry:


si banca alla grande la roma oggi!!
profitto facile facile.

spacchiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:



Alla prossima previsione sul Milan TI STRABANNO SENZA PIETA'


Andrea
 
Giorgino è......


















....Juventino :yes:

Ai gobbi non provoca mai disastri (anche se ha previsto il triplete bianconero questa estate :yes:)
 
oggi non voglio scuse, e non voglio sconti :mad:
ho mobilitato una grossa cifra, convergendovi diversi profitti da molteplici investimenti.

tutto su uno, uno su tutti :angry::angry::angry:


si banca alla grande la roma oggi!!
profitto facile facile.

spacchiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

:D hai colpito ancora....mannaggia che ieri non ti ho letto, senno 1 fisso......soprattutto perchè questo è un dicembre nero...non ne azzecco una :rolleyes:
 
Giorgino è......


....Juventino :yes:

Ai gobbi non provoca mai disastri (anche se ha previsto il triplete bianconero questa estate :yes:)

te stai zitto, che magari se lo ricorda e ribadisce, al momento ha chiesto all'inter di ricompattare la classifica :rolleyes:
ed al milan di cominciare la rincorsa per lo scudetto :rolleyes:

:p:p:p:p:p
 
Indietro