Milan: si apre la crisi.

questo topic porterà bene :)
 
questo topic porterà bene :)


Bisognerebbe cambiare il la squadra nel titolo del 3d:asd:

fHJ5QDC.png


:o
 
e dalla sintesi che ho visto, vi e' andata ancora bene.
 
VtnfjIq.png


Senza soluzione di continuita'. Ormai e' piu' crisi nera che crisi :o
 
Punire la juve significa sanare il calcio (almeno un piccolo pezzetto), indipendentemente dalla crisi del milan.
Ma andrei clamorosamente off topic.

Ma, indipendentemente dalla situazione juve (che se vince col Napoli ipoteca lo scudetto), il milan quest'anno ha PROFONDAMENTE deluso.

Infatti dopo il 2006 calcio pulitissimo :o
 
aver lasciato lo scorso anno lo scudetto a questi scappati di casa mi brucia ancora....
 
Io che ne capisco di calcio, vi dicevo che quella era una delle squadre più scarse che avessero mai vinto uno scudetto
 
hanno s-cu-lato un anno, ora sono tornati ai loro livelli.
 
Io che ne capisco di calcio, vi dicevo che quella era una delle squadre più scarse che avessero mai vinto uno scudetto

Mi han rotto le balle tutto l anno scorso perche non rispettavo il grande bbilan...indubbiamente peggio anche dello scudetto di cul de zac.

Irripetibile vincere uno scudo con tale rosa. A noi mai capitato che mi ricordi...solo scudi buttati al vento.
 
Che attualmente, dopo quasi un decennio di dominio, sono i nostri...
 
secondo me possono giocare le prossime 20 senza dovere x forza ritirarsi d'ufficio x manifesta inferiorità
anche per la regolarità del campionato
 
lo postate anche dove ricordate a maxbank di "sarri il benzinaio"? O questa volta si soprassiede?
 
Indietro