Milan: si apre la crisi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma voi siete consci, sì, che non arriviamo neanche nelle prime 4?
Certo, l'ho sempre sostenuto, fin dal campionato scorso... 'st'anno è :
Napoli
Inter
Atalanta
Roma
Lazio
Juve
Udinese
Fiorentina

Queste le 8 che vanno in Champions.

Noi si lotta per la Nations league, con Svizzera, Albania, Andorra e Belgio.
 
Certo, l'ho sempre sostenuto, fin dal campionato scorso... 'st'anno è :
Napoli
Inter
Atalanta
Roma
Lazio
Juve
Udinese
Fiorentina

Queste le 8 che vanno in Champions.

Noi si lotta per la Nations league, con Svizzera, Albania, Andorra e Belgio.
Sei inutilmente polemico.

Napoli
Inter
Atalanta
Roma
Lazio
Milan

Questa è giusta.
 
L'Atalanta non può passarla liscia, se prendono la Juve devono per forza acchiappare Percassi e chiedere delucidazioni in merito, Roma e Lazio ci sono inferiori. Ci rimane l'Inter che non vive un momento di particolare lucidità. Quindi arriviamo 8vi.
 
L'Atalanta non può passarla liscia, se prendono la Juve devono per forza acchiappare Percassi e chiedere delucidazioni in merito, Roma e Lazio ci sono inferiori. Ci rimane l'Inter che non vive un momento di particolare lucidità. Quindi arriviamo 8vi.
Non vendo sogni, ma solide realtà.
 
Ma va la, l'è tuch cüntent che l'hanno assolto (e già mi viene il vomito :asd: ) domani c'è da continuare la lotta per il 2° posto, mica lo lasceremo cosi facilmente all'Inter??
Se tu fossi una persona onesta e corretta, ti dovresti bannare per minimo un mese.
Perchè parli di politica, perchè insulti la magistratura (o meglio quella parte che fa il proprio lavoro correttamente, non quella politicizzata che da 30anni fa di tutto per rovinare questo Paese) e perchè usi parole inappropriate.
Tutte motivazioni (anche meno fondate di questo tuo caso) per le quali sono stato bannato, silenziato ecc... KO!
Purtroppo non posso dire tutto quello che vorrei :p
 
Se tu fossi una persona onesta e corretta, ti dovresti bannare per minimo un mese.
Perchè parli di politica, perchè insulti la magistratura (o meglio quella parte che fa il proprio lavoro correttamente, non quella politicizzata che da 30anni fa di tutto per rovinare questo Paese) e perchè usi parole inappropriate.
Tutte motivazioni (anche meno fondate di questo tuo caso) per le quali sono stato bannato, silenziato ecc... KO!
Purtroppo non posso dire tutto quello che vorrei :p
Non so di cosa tu stia parlando, il tuo msg è pieno di deliri, mente sei libero di scrivere ciò che vuoi l’importante è rimanere entro i limiti del buon senso.
 
di qui alla fine è probabile che il milan sia tra le tre squadre che fanno piu punti
certo che il napoli è sovrumano, 7 punti persi su 69, vediamo quanti ne molla nelle prox 15
 
di qui alla fine è probabile che il milan sia tra le tre squadre che fanno piu punti
certo che il napoli è sovrumano, 7 punti persi su 69, vediamo quanti ne molla nelle prox 15
Ma ogni tanto vedete giocare il Milan?
Lo sapete che se Tatarusanu non prende il palo di tacco parliamo di 2 punti persi col Monza?
Ma lo sapete che la prossima è con i bergamaschi in formissima?
 
Ma ogni tanto vedete giocare il Milan?
Lo sapete che se Tatarusanu non prende il palo di tacco parliamo di 2 punti persi col Monza?
Ma lo sapete che la prossima è con i bergamaschi in formissima?
bisogna dire che il mestiere che hai messo come sottonick lo conosci veramente bene !
 
bisogna dire che il mestiere che hai messo come sottonick lo conosci veramente bene !
Certamente, devo pure prendere con ironia il fatto che non comprendiate che io vedo semplicemente le cose come stanno.

Atalanta ci rulla malissimo, arriviamo spompi mentalmente e Conte ci regola a Londra, e riparte il mood di gennaio.
 
Sir, chiudi il 3d... please :D ;)
 
Ma ogni tanto vedete giocare il Milan?
Lo sapete che se Tatarusanu non prende il palo di tacco parliamo di 2 punti persi col Monza?
Ma lo sapete che la prossima è con i bergamaschi in formissima?
Certamente, devo pure prendere con ironia il fatto che non comprendiate che io vedo semplicemente le cose come stanno.

Atalanta ci rulla malissimo, arriviamo spompi mentalmente e Conte ci regola a Londra, e riparte il mood di gennaio.
:D :D
 
.... gli sforzi europei si pagano in campionato spesso. :o
 
Anche per questo motivo la serie A dovrebbe avere solo 16 squadre (= 30 partite)

Si, ma siccome m'ha spostato il messaggio e' saltato il titolo e quindi non si e' capito che era una presa per il kiulo riferita allo sforzo fatto per il sorteggio :D
 
proprio lui incredibile!!!!!
 
Certamente, devo pure prendere con ironia il fatto che non comprendiate che io vedo semplicemente le cose come stanno.

Atalanta ci rulla malissimo, arriviamo spompi mentalmente e Conte ci regola a Londra, e riparte il mood di gennaio.
Bravo. Fai spirito. Ne riparliamo dopo che Conte ci avrà sbattuto male fuori dalla CL. Prestazione casuale di stasera.
:clap:
 
Siamo stati fortunati che l'arbitro ha sbagliato la chiamata se no c'era un rigore netto per il Napoli. Ma non è mica sempre natale.
pace, c'era per noi all'andata, il loro gol stasera nasce su calcio d'angolo inesistente, pace, elmas e di lorenzo andavano ammoniti, pace, quello che conta è aver segnato più di loro. Per tutto il resto c'è sempre "lei"...
 
Indietro