Milan: si apre la crisi.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

secondo me possono giocare le prossime 20 senza dovere x forza ritirarsi d'ufficio x manifesta inferiorità
anche per la regolarità del campionato
Le facciamo come richiamo per la preparazione atletica.
 
Oltre al ritorno a valori più reali (pensiamo a Lazio Milan di otto mesi fa), è successo qualcosa che anche i giornalisti di parte sanno ma non dicono. Problemi di spogliatoio sembra.
 
Pioli l'anno scorso ha fatto un miracolo...
 
Mi han rotto le balle tutto l anno scorso perche non rispettavo il grande bbilan...indubbiamente peggio anche dello scudetto di cul de zac.

Irripetibile vincere uno scudo con tale rosa. A noi mai capitato che mi ricordi...solo scudi buttati al vento.
ma vuoi mettere la soddisfazione di scipparvi lo scudo, impagabile... :D
 
ma vuoi mettere la soddisfazione di scipparvi lo scudo, impagabile... :D
non lo metto in dubbio, era pure quello della seconda stella. Quantomeno i derby degli ultimi 5 anni hanno avuto un chiaro padrone, magra consolazione in ogni caso.
 
FnRK5D-XgAYFWWC
 
appena rientra Раде Крунић vi dovrete rimangiare tutto ! :)
 
ma voi avete LEAO ….
il futuro a soli 7milioni€ annui !!!!
 
Indietro