Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Archon ha scritto:a mio parere è anche impostata bene tecnicamente, nulla da dire.
rokka ha scritto:E dal 2004 che la compro. Prendo sempre profitto in fase di debolezza ed attendo gli sviluppi per rientrare. Ad eccezione dell'ottobre 2005 quando da 5,7-5,8 è scesa a 5 nel giro di un paio di settimane, l'ho sempre ripresa un po' più cara di quanto l'avessi venduta. Ultimo ingresso l'altro ieri.
Vuoi che siano i buoni risultati, l'ottimo dividendo o la speculazione sulle manovre dei Ligresti.....ma è sempre forte.
maxplaymaker ha scritto:Questo ribasso però non lo capisco, dopo la conferma del dividendo atteso, mah....tra un po' incremento.
marcello_online ha scritto:sono entrato ieri sera con 60.000 warrant, era l'occasione che aspettavo,
il crollo di ieri è ingiustificato, e comunque non è avvenuto con volumi enormi.
marcello_online ha scritto:sono entrato ieri sera con 60.000 warrant, era l'occasione che aspettavo,
il crollo di ieri è ingiustificato, e comunque non è avvenuto con volumi enormi.
rokka ha scritto:Sta diventando preoccupante. E non ha nemmeno chiuso il gap up che aveva lasciato...