Milano fermo dei métro , 38 pattuglie di polizia

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Greenfree

Nuovo Utente
Punti reazioni
943
Allarme Bomba

Non cambieranno le nostre abitudini...

Avanti così , bisogna farne entrare altri 100 mila

renzi dice che non bisogna chiudersi in casa . .

successo nulla, non ci lasceremo mica condizionare...:o

pure a linate ed alla stazione centrale.

bagagli abbandonati.

ho appena speso 200 euro di taxi per evitare a mia figlia di sostare in aeroporto con la hostess della british arways in attesa di mia moglie.

ho preferito che fosse accompagnata altrove.

questa una delle conseguenze , la più' recente, del "non cambieranno le nostra abitudini"

Quella di due giorni fa, l'acquisto di una piccola macchina per milano per evitare di usare quest'inverno i mezzi pubblici.

tranquilli a noi non faranno mai attentati hanno quì le basi non conviene loro e poi farebbe scattare la rabbia contro gli ingressi dei clandestini per cui 2+2 fà 4:censored:

tranquilli a noi non faranno mai attentati hanno quì le basi non conviene loro e poi farebbe scattare la rabbia contro gli ingressi dei clandestini per cui 2+2 fà 4:censored:

Ed invece sono proprio i paesi che si dimostrano più ospitali ad essere colpiti; strano eh, che vi vengano incontro così bene quelli dell'ISIS ?

Qui abbiamo la fortuna che stanno lavorando bene e che chi sgarra lo mandano via, oltre a non avere banlieu ed amenità varie.

Io il metro lo uso tutti i giorni
Continuerò a farlo per lavoro e perché è' la mia vita
Indiscutibile che mi sento meno sicuro di prima

Ma direi di fare qualche moschea , è' colpa nostra

allarme rientrato, a quanto pare una provocazione con una scatola con fili elettrici

Dove ? Avevo fatto la tratta missori-sondrio 'sta mattina :mmmm:

Azzo, 38 pattuglie di polizia per una scatola con fili elettrici?

Piuttosto preferirei sentire la puzza di un allevamento di maiali se fosse sufficiente ad allontanare questo tipo di persone.
Dopo almeno potremmo fare i salami:p

La tensione é alle stelle

Tranquillo che quando vareranno una legge specifica anti-extra cominceranno anche qui da noi...!!! Temo...

Indietro