MILANO FINANZA in edicola dice che i bancari saliranno al 100%

Milano finanza è un ottimo strumento di trading ...al contrario..se pompano qualcosa...vado short-

Le news su saipem ante aumento erano da incorniciare
 
non avverra mai...se uno capisce che dire banca e' dire politica allora si fa presto scegliere quali titoli comprare...si puo' andare contro la politica?..no...e cosi pure le banche..almeno le prime 5...intesa..unicredit ubi bpm banco....potranno avere qualche brutto momento ma di certo la politica e le lobby interessate le riporteranno volendo o nolendo su prezzi molto piu alti..ma molto di piu rispetto ad adesso.quindi..tranne mps buy strong su tutte le banche..altro che tds...

Ah che discorsi da fuori dal mondo tocca sentire... Quindi se fosse come dici te spiega perché stanno tutti tra - 80 e - 99% dai massimi :)


Quello altro poi che gioca a Pokémon si fa vanto di unicredit che sta a +20% dai minimi...


Siete quel tipo di. Persone che a leggervi la gente si rovina... :rolleyes:


Un qualsiasi titolo in qualsiasi borsa mondiale in questo periodo ha fatto un +20%. Oggi quel cesso semi fallito di VALEANT ha fatto +26% in 8 ore....

Non avete capito che le vostre care Banchette sono state depredate dal malaffare in decenni ed ora non valgono più nulla (anzi hanno valori negativi come dimostra il fatto che gli adc vengono subito mangiati dai successivi crolli di borsa).

Chi comanda é il mercato e non i vostri amici politici DECOTTI

IL VOSTRO MONDO NON ESISTE PIÙ FATEVENE UNA RAGIONE
 
buy strong tutte le banche in particolare intesa ubi e bpm....pollice verso solo su mps....le banche si devono comprare proprio perche hanno perso tanto...nessuno si sogna di comprare intesa sopra i 3 euro o ubi sopra i 4 o 5 euro.....ma siccome sono a sconto sono i titoli che si devono cavalcare per avere un ritorno in gain a due cifre....buy strong.
 
Qui si preferisce topolino

La salita continua
 
Ah ecco, fanno appelli di comprare a voi, ma LORO (insider) VENDONO!

Chissà come mai se deve salire il socio fondatore vende? :D:o:rolleyes:
 
Date un'occhiata a come sale senza tregua il debito pubblico italiano, e come il pil sia stagnante. Pensate avcosa hanno in pancia queste banche da comprare a piene mani (VOI, perché invece LORO vendono) :

NPL
TDS

Auguri eh
 
".... Gli strategist sostengono che a sostenere il mercato del debito sovrano sono le speculazioni sulle Banche Centrali, che dovrebbero mantener la politica di tassi bassi ancora a lungo.
A 4 anni dalla storica frase "Whatever it takes" di Mario Draghi possiamo affermare che l'obiettivo di stabilizzazione dei rendimenti dei Paesi Periferici sia stato raggiunto. Gli investitori non esigono più il premio al rischio di credito pre-2012 e i rendimenti obbligazionari si stanno portando in territorio negativo di conseguenza.
Le sue parole hanno agito come un interruttore del circuito di avversione al rischio e i mercati dei titoli governativi europei ne hanno beneficiato, insieme al sistema finanziario. Tuttavia oggi gli investitori si chiedono, cosa ne sarà quando l'interruttore della Bce verrà spento, e le misure intraprese ormai quattro anni fa verranno sospese? "


Io me lo chiedo, gli sprovveduti no, dicono che ci pensano i politici a sistemare tutto (i politici? ah ah ah :D ... I politici di stercolandia sono nelle loro belle ville al mare e stanno pensando a tutto tranne che a voi e alle vostre scelte di investimento sbagliate )
 
Quindi si è esposto personalmente il direttore e invita le società di gestione risparmio a comprare a piene mani.

Come il post di Russo su MPS sarebbe bene tenere traccia di questo per verificare se tanta sicurezza porterà o meno a ritorni

Non ha fatto uno steaccio di analisi, solo comparazioni buttate a casaccio tipo "mps vale meno del Milan" o idiozie simili, poi intervista a Tamburi che da manforte e dice (agli altri) di comprsre i bancari. Quando gli domanda se lui li compra dice 'no perche non conosco bene il settore, io non compro' :D

Sembra una barzelletta vero?:)

L'ultima volta che Milano Finanza ha azzeccato una previsione Cicciolina era ancora vergine.......

una cosa che ho imparato in questi 7 anni di trading è che quando le sim o i giornali dicono che un titolo è buy o sottovalutato ...poi questo crolla .
mi tocco i zebedei visto che ho molte ISP ...speriamo domani non crolli troppo ,colpa di quella ciofecazza di UNICESS:D. e del suo imminente ADC

Facendo una considerazione più macro mi chiedo anche se si renda conto che i bancari hanno in pancia una marea di tds che sono "congelati" dagli acquisti bce. Questi non dureranno in eterno, e un giorno ci sarà questo problema ben peggiore degli npl da affrontare.

Panerai e Tamburi non ci mettono i soldi loro , chiedono ai gestori di metterci i soldi vostri. A me piace quando uno arriva e dice "amico io ci ho appena messo buona parte del mio patrimonio , vedi tu " , piuttosto che quando uno mi incita a comprare senza uno straccii di argomentazione

Direi che come sempre quel cessò di giornale ha fatto del male a chi avesse pensato di assecondarne i deliranti articoli. E siamo solo all'inizio del tracollo KO!
 
Da quando renzi ha detto che mps era un affare, esse ha perso il 60% , ecco di che pasta sono fatti i vari pennivendoli amici di ebetino
 
Vai Milano finanza ah ah ah, grande dritta, titolone a tutta pagina 'La Banca C' É"... Si ce... certo :D
 
Quindi si è esposto personalmente il direttore e invita le società di gestione risparmio a comprare a piene mani.

Come il post di Russo su MPS sarebbe bene tenere traccia di questo per verificare se tanta sicurezza porterà o meno a ritorni

fanno parte delle elite
e quindi hanno il compito di rassicurare fino alla fine
russo non dovrebbe più apparire, per una questione di decenza :o:D
 
fanno parte delle elite
e quindi hanno il compito di rassicurare fino alla fine
russo non dovrebbe più apparire, per una questione di decenza :o:D

Già da molto tempo. Ormai però é una star in un certo senso. :D
 
Sarò ingenuo (o cre_tino) ma continuo a pensare che se noi italiani per primi non crediamo nelle nostre aziende (e le banche sono tra queste), non usciremo mai da questa spirale negativa. L'iniziativa di MF secondo me è condivisibile, come lo erano analoghe iniziative lanciate nel 2011 per sostenere i ns. titoli di Stato (e lì è innegabile che chi ci ha creduto ci ha pure guadagnato). Poi la si può pensare come si vuole, ma l'interesse nazionale (e quindi quello degli italiani) dovrebbe essere un valore per chiunque (grillini, piddini, forzisti, leghisti, gay, etero, transgender, ecc.).
 
Sarò ingenuo (o cre_tino) ma continuo a pensare che se noi italiani per primi non crediamo nelle nostre aziende (e le banche sono tra queste), non usciremo mai da questa spirale negativa. L'iniziativa di MF secondo me è condivisibile, come lo erano analoghe iniziative lanciate nel 2011 per sostenere i ns. titoli di Stato (e lì è innegabile che chi ci ha creduto ci ha pure guadagnato). Poi la si può pensare come si vuole, ma l'interesse nazionale (e quindi quello degli italiani) dovrebbe essere un valore per chiunque (grillini, piddini, forzisti, leghisti, gay, etero, transgender, ecc.).

Il tuo post è interessante e condivisibile in un mondo ideale. Non in un paese dove ormai i "leader" e le "elites" hanno spolpato tutto quello che c'era di buono lasciando solo le ossa. I vari capitani coraggiosi, politici, banchieri sopraffini, non hanno lasciato più nulla. Ormai il tuo post è fuori tempo massimo e lo dico con tristezza perché anche io avrei voluto un destino migliore per questo paese. É tardi amico mio, dovevamo svegliarci molto prima
 
Il tuo post è interessante e condivisibile in un mondo ideale. Non in un paese dove ormai i "leader" e le "elites" hanno spolpato tutto quello che c'era di buono lasciando solo le ossa. I vari capitani coraggiosi, politici, banchieri sopraffini, non hanno lasciato più nulla. Ormai il tuo post è fuori tempo massimo e lo dico con tristezza perché anche io avrei voluto un destino migliore per questo paese. É tardi amico mio, dovevamo svegliarci molto prima

Lasciami almeno l'illusione di crederci ancora. Vorrei che ci sentissimo italiani, non solo quando sventola il tricolore alle Olimpiadi. Ad majora!
 
Indietro