Milano-Sanremo '23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oggi 15.15 rai 2 con Remco, ultima gara seria prima del mondiale del 6.8
 
ELITE – CT DANIELE BENNATI
Andrea Bagioli – Soudal-Quick Step
Filippo Baroncini – Lidl – Trek
Alberto Bettiol – EF Education – Easypost
Daniel Oss – Totalenergies
Andrea Pasqualon – Bahrain Victorious
Lorenzo Rota – Intermarché – Circus – Wanty
Kristian Sbaragli – Alpecin-Deceuninck
Matteo Trentin – Uae Team Emirates
Simone Velasco – Astana Qazaqstan

non mi piace come non mi piace il mister, proviamo Colbrelli CT.
il migliore italiano al tour è stato Luca Mozzato e non c'è
Ganna si poeva anche convincere a fare la strada visto che la crono è 5 giorni dopo, Evenerpoel e Van Aert fanno entrambe
vedo scalatori, ma lo sa bennati che non ci sono salite ? se vince Philipsen Milan poteva giocarsela, invece di fare ste prove di pista
 
ELITE – CT DANIELE BENNATI
Andrea Bagioli – Soudal-Quick Step
Filippo Baroncini – Lidl – Trek
Alberto Bettiol – EF Education – Easypost
Daniel Oss – Totalenergies
Andrea Pasqualon – Bahrain Victorious
Lorenzo Rota – Intermarché – Circus – Wanty
Kristian Sbaragli – Alpecin-Deceuninck
Matteo Trentin – Uae Team Emirates
Simone Velasco – Astana Qazaqstan

non mi piace come non mi piace il mister, proviamo Colbrelli CT.
il migliore italiano al tour è stato Luca Mozzato e non c'è
Ganna si poeva anche convincere a fare la strada visto che la crono è 5 giorni dopo, Evenerpoel e Van Aert fanno entrambe
vedo scalatori, ma lo sa bennati che non ci sono salite ? se vince Philipsen Milan poteva giocarsela, invece di fare ste prove di pista

Tanto non ci sono speranze , mancano i talenti.
 
mancano i talenti..ma Amadori vince con gli sconosciuti Battistella e Baroncini, se non ti piace Sonny facciamo Amadori ct. se invece metti un delivero che ha sempre portato cibo e bevande te la sei cercata. Per me vince un danese, non Pedersen che mettono in testa senza rispettare l'ordine alfabetico ma Asgreen, visto che ci mancano i talenti lui è tipo Ganna, un pochino inferiore. Belgio, grande squadra, il percorso è per il dominatore degli sprint al tour Philipsen, ma non me li vedo Evenerpoel e Van Aert lavorare per lui, ecco che il nostro Milan poteva fare il colpaccio. secondo me non ci saranno fughe bidone di asiatici, africani, etc, vince la fuga, chi meglio di De Marchi o 5 italiani in forma che stanno disputando il giro di Polonia ? Pasqualon, Oss sono da ammiraglia, gli scalatori per percorsi a loro adatti
 
per la vuelta riciclate qualche discussione ? bella la salita del 1.9
 
oggi salite importanti per chi può vedere. non ho trovato uno streaming, hsnno blindato proprio bene
 
oggi salite importanti per chi può vedere. non ho trovato uno streaming, hsnno blindato proprio bene
Io non riesco a seguire più niente... aggiornaci tu..OK!

Ho solo letto che Nibali farà la granfondo di Lombardia..il giorno dopo della classica.
 
ha vinto Dainese che ha accesso a poche gare essendo in squadra secondaria. Ganna secondo è ormai tipo Cancellara, finisseur e veloce.oggi tante salite tutte pacco, vediamo se lascia vincere Kuss. appuntamento al Lombardia
 
disastro Ineos: il primo Geraint Thomas 37mo a 1h 47
 
molto bene finalmente l'allungamento del km aggio che passa a 215 facendola diventare una classica, molto male che non si vede, io licenzierei tutti, almeno 20 persone compresi quelli di rai play, tengo solo Rizzato e Pancani non voglio pagare questi esseri inutili quando la corsa non si vede. in streaming straniero vedo le donne, non possono partire di domenica ?
 
Vince Jasper disaster🤣

Van der Poel gregarione

Sanremo oramai anacronistica, la fanno troppo veloce.
 
Indietro