Milano-Sanremo '23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

...
al 18 marzo, quindi, con 1a delle classiche Abbiategrasso-Sanremo. :asd:
Heh, ma tanto prima di tipo Cipressa e Poggio in verità ci potrebbero mettere qualsiasi tracciato pianeggiante.
Tanto, a parte il chilometraggio non è che sia tanto significativo il percorso.
Per dire.
 
l'ho già scritto, io partirei da Novi Ligure con la scusa omaggio a Coppi, farei le Manie e il Testico del Laigueglia, la pompeiana no, è troppo all'interno
 
appassionati, buon anno, sabato strade bianche, scrivo qui perchè suppongo che il capo utilizzerà questa
 
dalle 14 rai 2, sentiamo se c'è un cronista che dice: "la sesta monumento", senza Remco, Tadej e Wout, praticamente Mathieu contro Ala. se non aggiungono una 20 di km farà una brutta fine, come Il Lombardia senza Colma di Sormano e la soporifera Sanremo, le modifiche le ho suggerite sopra
 
Tutttaaaaa? Gia gli ultimi kilometri mi fan venire 2 palle cubiche
No, gli ultimi Km no.
Però, sì, la Sanremo è forse la classica di cui segua meno km:
idealmente accendo a 5 km dalla cipressa, quindi tipo 30 dalla fine.
Per altre classiche si può se ne possono seguire anche quasi il doppio.
 
No, gli ultimi Km no.
Però, sì, la Sanremo è forse la classica di cui segua meno km:
idealmente accendo a 5 km dalla cipressa, quindi tipo 30 dalla fine.
Per altre classiche si può se ne possono seguire anche quasi il doppio.
quoto
 
Oggi al Fiandre.


ma ditemi se si può essere cosi idioti.
 
E' una tecnica indubbiamente efficace.
Si sarà ispirato guardando le gare di Marquez in MotoGp.
Invece non si sa a chi abbia ispirato Mark Marquez, forse Dick Dastardly.
 
Indietro