Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Nel caso volessi fare una pagina Facebook.se qualcuno dei più informati sul titolo volesse rendersi disponibile ad essere amministratore o moderatore del gruppo mi faccia sapere o può inviarmi un messaggio GRAZIE

Cmq penso che non otterremo nulla!
Qua era la consob che dove intervenire chiedendo trasparenza a UNICREDIT

CON webuild 20 gg fa son stati chiari dismissioni tt azioni a 2.2
1 giorno finito tutto.

Io penso che se mandassimo 40 mail al giorno a CONSOB con
Scritto
Unicredit DISMISSIONI azioni Risanamento Spa
Aggiotaggio Finanziario Consob COMPLICE

Qualche risposta l'avremmo

Ma.da. solo passo x COLLIone
Senza polemica. Pensate che UniCredit non si sia consultata con il suo team legale prima di fare l operazione di dismissione? E lì non è che vanno a prendere gli amici avranno top di gamma di consulenti e avvocati
Si anche consob ha avvocati e più volte ha perdo cause per mancata vigilanza!
Se si sta zitti..vincino sempre loro!!

Si può sempre fare se credete che sia la strada giusta, per me non lo è.

non sono stato azionista per fortuna ma dubito che sia così. Non conosco tutti.
Se uno ti ruba la macchina finché non fai la denuncia di furto è un legittimo possessore del tuo bene non sussiste alcun reato giudicate voi poi quale sia la strada giusta hai voglia a scriverlo sui social o sui forum quello se ne va in giro tranquillamente con la macchina tua!!!

Se uno ti ruba la macchina finché non fai la denuncia di furto è un legittimo possessore del tuo bene non sussiste alcun reato
Per ora nessuno mi ha rubato alcuna macchina e non penso che nessuno me la ruberà. Metaforicamente parlando.

E già qui non ci si raccapezza con i pensieri di ognuno, vedasi ultime 3 infruttuose pagine di questa discussione.
Figuriamoci su Facebook con la possibilità di commentare che razza di cialtronata viene fuori :terrore:
Non ha importanza i commenti ma il titolo del post..più commenti da bimbi minkia ci sono più gira!! Ma gira il post così deve funzionare!

Più presentabile x cosa.. Non capisco davvero... In accorpamenti tipo tiscali o trevi si parlava di debito alto, qua cassa positiva... Accorpamenti è poi propedeico a adc... Qua a che pro... Mah...

Più presentabile x cosa.. Non capisco davvero... In accorpamenti tipo tiscali o trevi si parlava di debito alto, qua cassa positiva... Accorpamenti è poi propedeico a adc... Qua a che pro... Mah...
Infatti, non ha alcun senso

Infatti, non ha alcun senso
Come sarebbe e a dire
Non ha alcun senso..

Per continuare liberamente
Ad andare reiteratamente "di machete"
Al ribasso

Se scende ancora saranno 2
Gli zeri dopo la virgola.

Ma se la porti a 0.30..
Beh.. e' diverso

Hai come dire,
Più margine di manovra
Ammantata di decoro estetico

0.30 non e' 0.03
Così saccheggianno pure i resti rimasti
E senza scendere
nello sconcio esteriore

Perché viene data la definizione
di "Parco Buoi"..

Perché crede nelle regole
Fornite da chi e' addetto al controllo

Non sapendo che
E' proprio chi e' addetto al controllo che bara e calpesta le regole

Venendo lui medesimo,
Paradossalmente meno alle stesse.

E lo fanno
Per derubarvi in malafede

facendo leva
proprio sulla vostra fiducia