Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

Secondo me anche se a mozziconi unicredit sta vendendo.. Sta a controllo del prezzo, e sta attenta a non scendere sotto 10% per non comunicare nulla..

Secondo me anche se a mozziconi unicredit sta vendendo.. Sta a controllo del prezzo, e sta attenta a non scendere sotto 10% per non comunicare nulla..
scusa e , ma se vuole vendere chiaramente scenderà sotto il 10 % essendo ora a poco + del 11,4 % circa

Ormai è in stallo ..unicredit nn vende più
A senso restare dentro? Boh sto valutando seriamente di mettere in vendita
Che dite gliela do vinta?
presumo che Tu sia sotto del 50 % se non più , per recuperarlo devi fare un 100% , in modo sicuro ci vogliono 28 anni . :yes: :rolleyes:

scusa e , ma se vuole vendere chiaramente scenderà sotto il 10 % essendo ora a poco + del 11,4 % circa
difatti sta giocando col tempo, deve controllarlo, praticamente fa melina,finito il lavoro opa da fame, ciao ciao il suo residuo 10%,e ciao ciao pure a noi..

se unicredit non vende più ci sarà un motivo.. o decidono di vendere più basso , o stanno cercando un accordo per uscire.
Per me no, un ipotetico accordo avrebbero già dovuto averlo prima di iniziare a vendere sé questa fosse stata la loro intenzione fin dall’inizio

IMG_6526.jpeg

Alla fine, quelli di Report, a Santa Giulia ci sono arrivati. Non per la faccenda che ci riguarda, ma sia mai che allarghino un po’ lo sguardo…

Io ogni tanto a questi prezzi una manciata ne prendo…piano piano
Io in settimana ho fatto l’opposto, ho alleggerito un po’ di azioni prese nell’ultimo periodo a questo prezzo. Qui il rischio è che il capitale resti immobilizzato ancora a lungo

Quello che ci vorrà parecchio..e non è sicuro…per rivedere uno zero in meno dietro la virgola

Vediamo se ora Unicredit utilizzerà Risanamento per ripagarsi le banche confiscate in Russia.
Questi sono talmente sfacciati che sono capaci di farsi ridare le azioni dagli amichetti

oggi pausa di riflessione, tutto rinviato

Ho cercato Colli venerdì e nn c'era..stamattina impegnato..a voi lo passano???

Indietro