Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiude circa così 4 indicatori su 5 che uso in acq, , ne manca uno il più lento attraversamento mm 50 sulla 200 ( golden cross ) io uso le esponenziali . ora la mme 50 è 0.11757 e la mme 200 0.12158 sui 2 ultimi anni . chiaramente andando sui 5 anni si abbassa un po' la mme 200 a 0.11933 . monitoriamo :D
 
MARKET TALK: Risanamento, in luce a p.Affari
Oggi 14:35 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Risanamento +5,43% a 0,1282 euro. La societa'' ha reso noto che e'' stato rilasciato il Certificato di avvenuta bonifica relativo al lotto Arena, a seguito del completamento della prima macrofase delle attivita'' di bonifica ambientale dell''area di Milano Santa Giulia, con il raggiungimento di tutti gli obiettivi previsti e nei tempi stabiliti per la realizzazione dell''Arena. Le attivita'' di bonifica proseguono sugli altri lotti secondo il cronoprogramma approvato.
pl
 
se chiude circa così 4 indicatori su 5 che uso in acq, , ne manca uno il più lento attraversamento mm 50 sulla 200 ( golden cross ) io uso le esponenziali . ora la mme 50 è 0.11757 e la mme 200 0.12158 sui 2 ultimi anni . chiaramente andando sui 5 anni si abbassa un po' la mme 200 a 0.11933 . monitoriamo :D

Ciao piove,
leggo che parli spesso di indicatori.
Posso chiederti come li vedi dopo la chiusura di ieri e con lo scarico odierno?
 
Ciao piove,
leggo che parli spesso di indicatori.
Posso chiederti come li vedi dopo la chiusura di ieri e con lo scarico odierno?

solita area di res. oltre 0.13 anche scontro sul canale di tendenza ,, oscillatori in ipercomprato i trend follower restano in acq, vendiamo se scarica l'ipercomprato restando in quest'area oppure....... monitoriamo :D
 
..
 

Allegati

  • risanamento 12 ottobre.jpg
    risanamento 12 ottobre.jpg
    142,8 KB · Visite: 38
  • signup-animated-hand.gif
    signup-animated-hand.gif
    187,2 KB · Visite: 259
:eek:

le 'solite' rasoiate mattutine o qualcosa in più?
lo sapremo alle 17.30
 
sembra si siano decisi a ritirare le grosse vendite. quota 0,16 sarebbe un bel progresso
 
sembra si siano decisi a ritirare le grosse vendite. quota 0,16 sarebbe un bel progresso

Niente di ciò a mio avviso, però è positivo l'aumento dei volumi.
Oggi rifiata, d'altronde anche l'Rsi iniziava ad essere altino. Credo che, almeno fino a 0,127, un ritraccio possa essere salutare
 
Niente di ciò a mio avviso, però è positivo l'aumento dei volumi.
Oggi rifiata, d'altronde anche l'Rsi iniziava ad essere altino. Credo che, almeno fino a 0,127, un ritraccio possa essere salutare

Secondo me, con indici che spingono giù, è possibile e salutare un calo fino a 1220 anche, sul weekly lo vedo comd supporto orizzontale ed è anche 50% di tutta la salita da 0,1070...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro