oggi stanno comprando un po tutte le ciofeche. Da Rn , Mtv, trevi, agatos ed altre.novita' ???
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
oggi stanno comprando un po tutte le ciofeche. Da Rn , Mtv, trevi, agatos ed altre.novita' ???
chi ha richiesto l'analisi di rnChi è Luca ?
mi sembra un po "Fantaborsa"!
scalda i motori
Che ne so, non mi ricordo più
Bignola ma anche qui ci sei!!
Adesso ho capito perché si é bloccata la salita di Risanamento .....
Quando sei entrato?![]()
Che pmc hai?Che ne so, non mi ricordo più
0,134Che pmc hai?
Io 0,1376€ siamo nella stessa situazione ....0,134
speriamo di portare a casa qualcosa almeno con questo, visto che il resto fa penaIo 0,1376€ siamo nella stessa situazione ....
Col Gas short ho portato a casa un bel gain ....speriamo di portare a casa qualcosa almeno con questo, visto che il resto fa pena
hai più **** che animaCol Gas short ho portato a casa un bel gain ....
![]()
l'importante non ti bruci il c*ulobuongiorno , non ho capito questa partenza pronti attenti via... poi ???intanto che decidono , vado dall' otorino che mi fischia un'orecchio ..
l'importante non ti bruci il c*ulo
Che bonus sarebbe?![]()
sto anche facendo le carte per il bonus nuova bike ,
![]()