Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me non solo ci hanno pensato ma hanno già fatto tutti i calcoli e si sono fatti anche già assistere dagli advisors.
I magheggi sul book sono troppo macroscopici e le comunicazioni scientemente sempre molto vaghe.
L'operazione stessa, ieri descritta nel comunicato, è inutilmente macchinosa.
D'accordo con te. È tutto ancora vago. A capirlo, il perché... (anche se loro lo sanno già...)
 
cercate di non fare i ...talebani... ma vedete le cose con obbiettività , io nel 2015 ero andato a Milano a guardare la zona e il terreno ..

e ho visto una miniera d'oro .... oggi hanno spogliato , rubando, la società di questa area di 3000 appartamenti + locali vari .

mi domando cosa resta ora in Risanamento ? perchè non si sono acquistati la società intera con 350 mln eravamo tutti contenti , anche no io avrei preferito attendere , come ho sempre detto , la vendita degli appartamenti...

vabbè vado a passeggio e medito ,
Perché con questa operazione hanno pagato molto meno … per questo faccio fatica a capire come la società possa valere di più dei valori attuali .
 
Ultima modifica:
Per me sono più tranquillo adesso che ieri. Purtroppo la borsetta Italiana, i vari trader pretendono di guadagnare tutto in un giorno, chi ha comprato ieri oggi già ha venduto
 
Per me sono più tranquillo adesso che ieri. Purtroppo la borsetta Italiana, i vari trader pretendono di guadagnare tutto in un giorno, chi ha comprato ieri oggi già ha venduto
Eh sì condivido, mal che vada, la società sarà senza debiti con una buona cassa , ancora qualche asset interessante, prospettive di rendita sicure ed uscita da black list che consentirà investimenti da parti di fondi immobiliari prima preclusi
 
Per me sono più tranquillo adesso che ieri. Purtroppo la borsetta Italiana, i vari trader pretendono di guadagnare tutto in un giorno, chi ha comprato ieri oggi già ha venduto
E c’è anche il gap dell’apertura da chiudere.
Magari il movimento lo fa quando annunceranno la stipula del definitivo per la cessione dell’area per l’Arena…e non dovrebbe mancare molto
 
Chiude negativa!!

Fatevi una domanda :
- ieri, dopo mesi e mesi, rialza di +15% : chi era incastrato a prezzi più alti da mesi vende
chi sperava finalmente in una ripresa compra!!
- chi ha comprato e la fa salire aiuta gli intrappolati a vendere
- intanto, scende e chiude a -6% e quelli che sapevano della notizia che doveva uscire comprano in chiusura

Fatevi un'altra una domanda : -
- secondo voi, gli incastrati di ieri, che speravano in una ripresa, sono ancora dentro dopo la botta di **** della notizia uscita
a mercati chiusi che gli ha fatto fare un +11% ??
- e quelli che sapevano della notizia che doveva uscire, dopo il -11% sono ancora dentro??

Tutto il mercato è malato, drogato, ecc....
Quì c'è gente preparata (manigoldi) che ha possibilità di stare sul mercato 10 ore al giorno ed entrare ed uscire almeno 20 volte in una giornata.
Chi non ha queste possibilità è meglio che cambi hobby!!!

Fatevi una terza domanda : domani (venerdì, chiusura di settimana) che farà?? Avete notizie di prima o seconda mano voi??
 
Chiude negativa!!

Fatevi una domanda :
- ieri, dopo mesi e mesi, rialza di +15% : chi era incastrato a prezzi più alti da mesi vende
chi sperava finalmente in una ripresa compra!!
- chi ha comprato e la fa salire aiuta gli intrappolati a vendere
- intanto, scende e chiude a -6% e quelli che sapevano della notizia che doveva uscire comprano in chiusura

Fatevi un'altra una domanda : -
- secondo voi, gli incastrati di ieri, che speravano in una ripresa, sono ancora dentro dopo la botta di **** della notizia uscita
a mercati chiusi che gli ha fatto fare un +11% ??
- e quelli che sapevano della notizia che doveva uscire, dopo il -11% sono ancora dentro??

Tutto il mercato è malato, drogato, ecc....
Quì c'è gente preparata (manigoldi) che ha possibilità di stare sul mercato 10 ore al giorno ed entrare ed uscire almeno 20 volte in una giornata.
Chi non ha queste possibilità è meglio che cambi hobby!!!

Fatevi una terza domanda : domani (venerdì, chiusura di settimana) che farà?? Avete notizie di prima o seconda mano voi??
Fatti questa domanda : che ci faccio qui ?
 
Eh sì condivido, mal che vada, la società sarà senza debiti con una buona cassa , ancora qualche asset interessante, prospettive di rendita sicure ed uscita da black list che consentirà investimenti da parti di fondi immobiliari prima preclusi
i fondi immobiliari comprano real asset non equity di società immobiliari......
 
Comprato, uscito, comprato ed incastrato!!!
Ciao
 
qui appena hai un pensiero non allineato, sei visto male....

Io rimango sempre perplesso e prevenuto per i modi ed i tempi in cui certi nick (tipo il tuo) manifestano il proprio pensiero "non allineato".
In merito ai contenuti invece ognuno di noi, in base alla propria competenza ed alla propria conoscenza, può giudicare gli interventi del forum.
 
l'unica cosa positiva volendola cogliere è la chiusura di gap apertura...i volumi e l'arcano sarà risolto alla chiusura odierna
 
premesso che non ci capisco una cippa ...ma dal 1997 nella mia totale ignoranza osservo .
ha chiuso a 01184 aperto a 0128 (gap?)...mi sarei augurato andasse in sospensione invece hanno apparentemente distribuito o accumulato ( ??) sino a 01172 ... se chude a 01320 ( dubito) va bene così altrimenti avanti bisca
 
Io rimango sempre perplesso e prevenuto per i modi ed i tempi in cui certi nick (tipo il tuo) manifestano il proprio pensiero "non allineato".
In merito ai contenuti invece ognuno di noi, in base alla propria competenza ed alla propria conoscenza, può giudicare gli interventi del forum.
il mio pensiero si manifesta perchè ho 700 mila azioni Risanamento e non sono sereno. Certo che se tu vuoi vedere complotti ovunque.... io invece faccio domande e tu vedi complotti. va bene cosi
 
Io rimango sempre perplesso e prevenuto per i modi ed i tempi in cui certi nick (tipo il tuo) manifestano il proprio pensiero "non allineato".
In merito ai contenuti invece ognuno di noi, in base alla propria competenza ed alla propria conoscenza, può giudicare gli interventi del forum.
gentilmente mi potresti dire dal punto di vista finanziario quale sarebbe la buona notizia dell'annuncio? Senza rispondere con le solite menate da complottista senza prove.
 
Mi limito ai due principali, non ha più debiti (erano una montagna) ed è ancora nella partita Santa Giulia, sebbene non da unica ed assoluta protagonista.
Per me non è poco, tutt'altro
 
Mi limito ai due principali, non ha più debiti (erano una montagna) ed è ancora nella partita Santa Giulia, sebbene non da unica ed assoluta protagonista.
Per me non è poco, tutt'altro
Guardando ai numeri … non ha più i debiti ma manco L area principale . Quindi incassa 100 mln scarsi , ha altre 2 aree di secondaria importanza (valutiamole anche 20-30 mln ) più gli eventuali introiti derivanti da essere quotisti cat c. Capitalizza 200 mln …. Visto che tutte le società real estate quitano a sconto suon nav, un po’ di perplessità da azionista le ho . Penso che le mie argomentazioni siano reali e non da complotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro