Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, con indici che spingono giù, è possibile e salutare un calo fino a 1220 anche, sul weekly lo vedo comd supporto orizzontale ed è anche 50% di tutta la salita da 0,1070...

ah si' , e' stata una gran salita ! se scendesse sotto i 0,12 potrebbe rivedere anche i minimi
 
resta l'iper comprato ,, mme 50 0.1202 mme 0.1222 ,,, mm semplici 50 0.119 mm semplici 200 0.12 restanti indicatori sempre in acq.
 
Buonasera soci Risanamento,

a questo punto quali prospettive ci sono ?

C'è anche possibilità di eventi negativi ?

Sto impazzendo e mi chiedo come mai siano dovuti arrivare al 31 Ottobre 2022.

Qualcuno sta remando contro la conclusione del contratto LL/RN ?

Non riesco ancora a spiegarmi tutta la faccenda in se.

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Buonasera soci Risanamento,

a questo punto quali prospettive ci sono ?

C'è anche possibilità di eventi negativi ?

Sto impazzendo e mi chiedo come mai siano dovuti arrivare al 31 Ottobre 2022.

Qualcuno sta remando contro la conclusione del contratto LL/RN ?

Non riesco ancora a spiegarmi tutta la faccenda in se.

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Sei così convinto che la scadenza sarà quella?
 
Non ne sono convinto.

Infatti qualche dubbio te lo instillano nel cervello. :wall:

Esatto, occhio però che se la scadenza non dovesse essere quella, ciò non significa che l’affare salta, ma che il parto per definire gli accordi sugli sviluppi è un po’ più lungo. Va considerato infatti che in questa fase finale a discutere non ci sono solo LL e RN, ma anche le banche che devono trovare la loro soddisfazione
 
Esatto, occhio però che se la scadenza non dovesse essere quella, ciò non significa che l’affare salta, ma che il parto per definire gli accordi sugli sviluppi è un po’ più lungo. Va considerato infatti che in questa fase finale a discutere non ci sono solo LL e RN, ma anche le banche che devono trovare la loro soddisfazione

Ma la questione è stata formalizzata e messa sul tavolo già da 5 anni.

Per questo mi chiedo se sia mai possibile che debbano ridursi a definire il tutto all'ultimo istante?

Da qui mi sorgono dei dubbi, ma se è solo questione di tempi vorrà dire che aspetteremo ancora un attimo. OK!
 
Ma la questione è stata formalizzata e messa sul tavolo già da 5 anni.

Per questo mi chiedo se sia mai possibile che debbano ridursi a definire il tutto all'ultimo istante?

Da qui mi sorgono dei dubbi, ma se è solo questione di tempi vorrà dire che aspetteremo ancora un attimo. OK!

Il tuo ragionamento non fa una piega. Credo però che l'analisi dell'accordo sia iniziata solo dopo la firma della convenzione. Non dubito che LL voglia farsi scappare l'affare, d'altro canto se gli immobili a Sud li ha conferiti nel fondo chiamato "Lendlease MSG 1 (Italy)", quel numero 1 starà pur a significare qualcosa:D
 
un possibile rinvio/proroga come verrebbe visto dal mercato??

Inizialmente credo male, però potrebbe essere l'ultima occasione per fare la spesa.

Nel frattempo, finalmente si muove qualcosa anche su Via Grosio. Come già detto più volte non è uno sviluppo paragonabile a MSG, ma un buon 10% dell'attuale capitalizzazione comunque li vale.
https://www.monitorimmobiliare.it/r...unzionale-di-via-grosio-a-milano_202210201221
Peccato che la società non ne parli…
 
Ultima modifica:
Il tuo ragionamento non fa una piega. Credo però che l'analisi dell'accordo sia iniziata solo dopo la firma della convenzione. Non dubito che LL voglia farsi scappare l'affare, d'altro canto se gli immobili a Sud li ha conferiti nel fondo chiamato "Lendlease MSG 1 (Italy)", quel numero 1 starà pur a significare qualcosa:D


Buonasera soci Risanamento,

mentre aspettiamo incrociamo le dita dei piedi e delle mani.

:sperem::sperem::sperem::sperem:

:D
 
tutti frettolosi , ci vuol tempo a costruire e ancora molto di più ad avere i permessi . a fine anno inizio 2023 si inizierà a costruire abbiate pazienza e speriamo che non ce le sfilino di tasca ... le azioni .:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro