Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè rovinare una settimana dove si potrebbe fare un gran bel ponte di 10 giorni?
Meglio anticipare ed andare sereni da qualche parte.:D
Per me ci si fissa un po’ troppo sulla scadenza del PDA, quando è ormai chiaro che il valore dell’area c’è, è certificato dalla variante, e le parti stanno discutendo un accordo che ovviamente deve accontentare tutti.
 
Per me ci si fissa un po’ troppo sulla scadenza del PDA, quando è ormai chiaro che il valore dell’area c’è, è certificato dalla variante, e le parti stanno discutendo un accordo che ovviamente deve accontentare tutti.

esatto, stiamo parlando di un progetto di svariati miliardi di €.;)
 
esatto, stiamo parlando di un progetto di svariati miliardi di €.;)

ciao Mafrix , è un po' di anni che lo dico ero anni fa anche a controllare il terreno la mm e la fs e la torre sky . ;)




cit.


Io la luna non la vedo perché sono miope ma il dito, cavolo!
Quello lo metto a fuoco benissimo.
E che cos’è tutta questa smania di mettere le cose in prospettiva!
Guardo il dito e basta :D
 
ciao Mafrix , è un po' di anni che lo dico ero anni fa anche a controllare il terreno la mm e la fs e la torre sky . ;)




cit.


Io la luna non la vedo perché sono miope ma il dito, cavolo!
Quello lo metto a fuoco benissimo.
E che cos’è tutta questa smania di mettere le cose in prospettiva!
Guardo il dito e basta :D

Ciao Piove,
in molti vediamo più in là del dito. Il problema però potrebbe esserci sotto i piedi (opa a prezzi da fame)
 
e quello che spaventa vedendo che e da mesi che non di muove da 0,11 0,13

Questo è vero, ormai la media semestrale è blindata in questo range.
Ma credo sempre meno in un'Opa, altrimenti che senso avrebbe dialogare tra le varie parti da qualche mese per definire gli accordi?
 
Questo è vero, ormai la media semestrale è blindata in questo range.
Ma credo sempre meno in un'Opa, altrimenti che senso avrebbe dialogare tra le varie parti da qualche mese per definire gli accordi?

non saprei ormai e tutto un mistero su questo titolo c'è sempre un silenzio tombale.
L unica cosa certa e che i lavori proseguono e questo non fa solo che bene ai nostri animi un po pesanti x chi come me e rientrato pesantemente su questo titolo con la speranza che x fine anno scorso ci sarebbero sti dei bei movimenti .... cmq vada sarà un successo io sono fiducioso
 
Raccolgono sugli SL o hanno usato la salita per distribuire?
 
Offertissima!!

Se vogliono a 22 gliele cedo volentieri. :D:D:p
 
Siamo al giorno del cda, e ad un giorno da quella che sulla carta dovrebbe essere una scadenza di importanza determinante per il titolo.
Vero che chi è già posizionato lo ha fatto da tempo, ma trovo comunque strano che non vi sia nessun interesse in acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro