Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok....ma sull'altro forum la gente che problemi ha???:confused:

per scrivere ogni giorno stronz...ate, posso capirlo qualche volta....ma tutti i giorni quando la borsa è aperta....mi viene da pensare male!!!:eek:
 
...avevo notato già da questa mattina, quando si era ancora intorno allo zero, degli "strani" movimenti in lettera che parevano voler affossare il titolo magari facendo scattare gli SL, mi pare che ci stiano riuscendo....
 
Oggi giornata ideale per dare uno scrollone alla pianta....:D
 
ok....ma sull'altro forum la gente che problemi ha???:confused:

per scrivere ogni giorno stronz...ate, posso capirlo qualche volta....ma tutti i giorni quando la borsa è aperta....mi viene da pensare male!!!:eek:
Spero tu lo leggo con spirito goliardico l'altro forum...

Oggi giornata ideale per dare uno scrollone alla pianta....:D
Mentre il tempo passa logorando chi, come molti di noi, sta portando fin troppa pazienza, va considerato che manca sempre meno al closing dell'accordo...quindi (visti anche i precedenti) ce lo si poteva aspettare uno scrollone per raccogliere ancora un po' di titoli
 
ok....ma sull'altro forum la gente che problemi ha???:confused:

per scrivere ogni giorno stronz...ate, posso capirlo qualche volta....ma tutti i giorni quando la borsa è aperta....mi viene da pensare male!!!:eek:

Pensi che sia solo casuale questo affollamento di personaggi costantemente al lavoro per tenere alla larga o far scappare più gente possibile dal titolo? Io penso sempre che nulla è casuale.
 
Non mi piace affatto questo stallo... E poi la situazione, non per portare sfiga, ha delle similitudini con Trevi... Soci forti, debito alto, necessità di risorse.. Boh... Sperem... Sempre
 
Non mi piace affatto questo stallo... E poi la situazione, non per portare sfiga, ha delle similitudini con Trevi... Soci forti, debito alto, necessità di risorse.. Boh... Sperem... Sempre

Non puoi paragonarla a quel carrozzone brucia soldi. Dove ci sono le mani di Cdp..
si sa come va a finire
 
Pensi che sia solo casuale questo affollamento di personaggi costantemente al lavoro per tenere alla larga o far scappare più gente possibile dal titolo? Io penso sempre che nulla è casuale.
Assolutamente d’accordo, ultimamente gli sforzi per denigrare il titolo si stanno intensificando oltre i limiti del ridicolo
 
Non mi piace affatto questo stallo... E poi la situazione, non per portare sfiga, ha delle similitudini con Trevi... Soci forti, debito alto, necessità di risorse.. Boh... Sperem... Sempre
Dimentichi che le risorse necessarie agli impegni, le metteranno le banche che sono proprietarie della società. Poi le risorse per l’edificazione le metterà LL e Risanamento dovrà solo gestire la parte burocratica ed attendere la sua quota di utile. Non è minimamente paragonabile a Trevi
 
Beh.. Speriamo... Anche di là abbiamo come si evince dal titolo del thread soci forti.. Intesa, Unicredit, mps, Polaris, cdp eppure ogni volta che fanno adc sono chiamati in causa anche i piccoli e vediamo come va a finire... Ripeto... Sperem... Ma qualche dubbio in più ora ce l'ho
 
Riporto un articolo di un po' di tempo fa, sicuramente già segnalato in precedenza, ma che credo tornerà di attualità fra non molto, quando finalmente gli accordi saranno sottoscritti, ed evidenzio un passaggio conclusivo, che lascia già intendere quale sarà la struttura dell'operazione: "A regime l’impegno sarà di un miliardo a testa tra australiani e canadesi. Di volta in volta, realizzate le bonifiche, Psp entrerà come investitore."
https://www.ilsole24ore.com/art/milano-santa-giulia-psp-lendlease-miliardo-fondo-canadese-ADhCnkb
 
La società, in sede di relazione al 30/09, aveva ipotizzato il closing per la cessione dell'area dell'Arena entro il mese di Novembre. Ad oggi non è ancora avvenuta. Nel frattempo la stampa inizia a parlare dei ritardi dell'opera (Milano-Cortina 2026: due anni di ritardo, si corre per realizzare le opere olimpiche), che di conseguenza sono direttamente legati anche ai ritardi nella definizione dell'accordo di sviluppo.
Non ho dubbi sul valore inespresso che c'è e che spero emergerà non appena saranno noti i valori a cui le parti stanno discutendo l'accordo, ma d'altro canto non ho nemmeno più parole per commentare questa lentezza nel concretizzare ogni singolo passaggio.
 
La società, in sede di relazione al 30/09, aveva ipotizzato il closing per la cessione dell'area dell'Arena entro il mese di Novembre. Ad oggi non è ancora avvenuta. Nel frattempo la stampa inizia a parlare dei ritardi dell'opera (Milano-Cortina 2026: due anni di ritardo, si corre per realizzare le opere olimpiche), che di conseguenza sono direttamente legati anche ai ritardi nella definizione dell'accordo di sviluppo.
Non ho dubbi sul valore inespresso che c'è e che spero emergerà non appena saranno noti i valori a cui le parti stanno discutendo l'accordo, ma d'altro canto non ho nemmeno più parole per commentare questa lentezza nel concretizzare ogni singolo passaggio.
Ciao,
chiedili alla burocrazia perchè lavorano come lumache.
 
Comunque va notato che da una decine ci sono dei discreti acquisti in blocco al meglio, con lotti da 400/500k pezzi. Non è distribuzione, qualcuno si sta posizionando
 
Praticamente tutti i giorni c'è qualcuno che specialmente in asta di chiusura si "sforza a tenerla bassa" con proposte in lettera anche sotto il minimo di giornata...anche secondo me c'è la possibilità che si stà accumulando lentamente senza dare nell'occhio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro