Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.8

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetti, ci sono cascato,ho venduto tutto,ho ripreso una piccola parte sul recupero
 
Sembra che vuole chiudere verde ....
 
1685110073323.png

FIBO dà come livello 0.0713 come ritracciamento se chiude sopra quindi con solo shadow intraday è buon segnale
 
992.600 pezzi in denaro
1.439 pezzi in lettera
 
chiuse altre 15mila a 0.0790 su riapertura... ora sto alla finestra vediamo settimana prossima a meno che non crolli
 
tutta fuffa....ci vogliono fare entrare più pesantemente per darci il resto. non meritano nulla. se effettivamente pensiamo che la società vale di più, dobbiamo starne fuori. Aspettare le loro mosso e poi intascare.
 
Va bene che è la borsa etc.. ma qua io non ci sto capendo nulla
 
1685113002903.png


arrivata dove pensavo 0.0842 pivot centrale che beffa sono veramente BRAVI
 
Non c'è che dire, ad un certo punto si sono messi a comprare, i volumi sono chiari

1685113177979.jpeg
 
Riaperta, ora scende
mah... venduto comprato venduto comprato.. venduto.. non ne tengo più di tante fisse.. ma giornate come queste ultime due sono pesanti e assurde, confermano solo che siamo in una bisca non in una borsa dove investire
 
forse me ne pentirò cancellate le 15mila in vendita a 0.0842 avevo azzeccato dove poteva andare il rimbalzo...

ossia il pivot centrale di oggi

1685115415014.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro