Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!!

Dal sito consob non risultano pnc sul titolo
 
certo se non fosse per eventuali prospettive future, sarebbe da mandare a fan.**** il tutto..ti fanno passare davvero la voglia
 
certo se non fosse per eventuali prospettive future, sarebbe da mandare a fan.**** il tutto..ti fanno passare davvero la voglia

Per me hanno raggiunto il loro scopo, ossia quello di non far avvicinare nessuno al titolo, nè grandi nè piccoli. Così hanno il pieno controllo dell'azione e possono gestire a loro piacimento. Mi sa che la cosa si fa molto lunga.....49.000 pezzi scambiati fino ad ora.....è come se avesse la lebbra, non si avvicina nessuno.
 
Speriamo che il tribunale dei brevetti ci porti fortuna
 
andando avanti di questo passo, arriveremo ad incrociare la linea superiore della wedge entro cui si trova attualmente Risanamento. A quel punto capiremo cosa hanno in mente di fare, ovvero romperla al rialzo ed uscire da questo canale discendente, oppure continuare in questo percorso.:confused:
 
andando avanti di questo passo, arriveremo ad incrociare la linea superiore della wedge entro cui si trova attualmente Risanamento. A quel punto capiremo cosa hanno in mente di fare, ovvero romperla al rialzo ed uscire da questo canale discendente, oppure continuare in questo percorso.:confused:

0,009 in arrivo .....stai sereno tu e quell' altro ....
 
....vai a lavorare

sta aspettando il reddito promesso dai 5S;)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ho aperto il nuovo 3d grazie al mio amico esperto (Piove).:bow:
Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.2
 
Ultima modifica:
hi hi hi hi hi io sono ricco non lavoro mi diverto a guardare quelli come te che guadagnono un botto di soldi con RN e MTV hi hi hi hi hi

Dietro lo schermo sono tutti ricchi.....trovati un lavoro che ti dia dignità
 
Indietro