Milano: sempre meglio

Impossibile, fake news, certe cose accadono solo a Napoli :o
 
LE COLONIE FRANCO-ALGERINE SI RIBELLANO

alla globalizzazione capitalista imperante e razzista
 
dovranno pur guadagnarsi il pane x andare a fare il weekend a garda o in riviera......
 
In un altro post (quello di ABE) parlano di Robespierre come colui che ha reso moderna la Francia e i Francesi in confronto al paese dei Begodi (Italia)....quindi ora sono confuso...magari in tal caso prevale la parte algerina??

robespierre ha fatto la sua parte, poi ogni tanto bisogna dare una ripassata altrimenti si dimentica
 
Impossibile, fake news, certe cose accadono solo a Napoli :o

In effetti nell’artic9lo si dice che si tratta di una novità perché fino ad ora il furto di orologi era specialità della criminalità napoletana.

Uno dei lavori che gli italiani non vogliono più fare o concorrenza straniera?
 
In effetti nell’artic9lo si dice che si tratta di una novità perché fino ad ora il furto di orologi era specialità della criminalità napoletana.

Uno dei lavori che gli italiani non vogliono più fare o concorrenza straniera?

Quello intendevo
Troppo difficile per qualcuno, boh
 
Se gli davano il RDC non avrebbero rubato, colpa del governo e dei contribuenti destri e egoisti.

Serve una patrimoniale per eliminare la criminalità.
 
è gente ricca..tanto se lo ricomprano...almeno gira più grana e aumenta il pil..
 
Se il derubato fosse un sinistrino benpensante, uno di quelli con la puzza sotto il naso e la erre moscia, uno di quelli che antepone il terzo mondo agli italiani, uno che si occupa della fame nel mondo ma non della fame in Italia, uno di quelli che predilige il criminale e considera gli onesti con la loro normalità responsabili degli altrui reati.... avrebbe guadagnato una lezione di realtà
 
Hanno ascoltato il Bersani: chi ha di più deve dare di più
 
Se uno va in giro col Rolex da diecimila euro se la cerca, probabilmente ha rubato al popolo che si riprende il mal tolto, ma non supporto i ladri, solo che non mi fanno pena i sboroni del Rolex

Io giro con un orologio solare di plastica da 39 euro e nessuno mi ha mai aggredito e potrei benissimo permettermi il Rolex, ma preferisco tenermi i soldi e non mi interessa mettermi in mostra con uno status symbol.
E' la cultura, intelligenza e simpatia che distingue le persone valide da quelle sciocche, non certo gli abiti firmati, le auto costose ed i Rolex
 
Indietro