Milano senza le burkinare farebbe la fame...

sonyk70

Nuovo Utente
Punti reazioni
288
Insieme ai cinesi sono gli unici che affollano i negozi ed i locali del centro e soprattutto comprano. Che poi mi chiedo, quando indossano i vari capi Gucci, Chanel, Burberry?

Balabiott78

Liberland
Punti reazioni
1.156
Ieri sera per Via Dante girava una completamente coperta, aveva fuori solo gli occhi peccato che anche questi fossero coperti da occhialoni neri.
Praticamente era peggio di un burka.
Ovviamente questa era il top:rolleyes:, ma con fuori solo gli occhi ne ho avvistate altre.
W il pd che permette tutto.

rua

Nuovo Utente
Punti reazioni
716
In alcuni casi saranno anche giornaliste nostrane curiose di tastare gli umori della gente.

Via coi lupi

Nuovo Utente
Punti reazioni
131
Insieme ai cinesi sono gli unici che affollano i negozi ed i locali del centro e soprattutto comprano. Che poi mi chiedo, quando indossano i vari capi Gucci, Chanel, Burberry?

stamattina ne ho vista una col cappellino sul burqa :o mitica

magnamagna

Bonus guantini
Punti reazioni
624
stamattina ne ho vista una col cappellino sul burqa :o mitica

images

sonyk70

Nuovo Utente
Punti reazioni
288
.... e comunque da noi sono ancora poco numerose. L'altro giorno sono stato a Monaco di Baviera a Marienplatz ebbene, gli europei erano una minoranza. Mi è sembrato di stare in un paese islamico eccetto per l'Hofbrauhaus dove invece erano tutti molto alticci e chiassosi... 😂 😂 😂

Fr@nco

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.042
tutto il mondo è paese; ricche turiste mediorientali a Baden Baden

2299261d1470729086t-argentina-52-holdouts-tfa-e-non-tfa-griesa-singer-default-macri-prat-gay-pollack-ben-coperte-baden-baden-09-08-16.jpg

paoloconte

StatoliberodiBananas
Punti reazioni
503

sempre, sotto il burka

ForexNick

Sospeso sullo staph
Punti reazioni
1.570
se sono ricche e portano soldi possono vestirsi come gli pare

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Punti reazioni
1.142
però le leggi non permettono di presentarsi mascherati, ovverosia non identificabili.

la legge in italia è un optional, un suggerimento

e poi "non bisogna provocarli, altrimenti ci uccidono", parola del ministro degli interni

ForexNick

Sospeso sullo staph
Punti reazioni
1.570
però le leggi non permettono di presentarsi mascherati, ovverosia non identificabili.

se una e' ricca e spende i suoi soldi non va identificata, va lasciata tranquilla.
e poi cosa vuoi identificare ? proibisci anche i passamontagna se fa freddo, i caschi , i cappelli calati ecc. ecc. ?

Tazuo

Nuovo Utente
Punti reazioni
467
se una e' ricca e spende i suoi soldi non va identificata, va lasciata tranquilla.
e poi cosa vuoi identificare ? proibisci anche i passamontagna se fa freddo, i caschi , i cappelli calati ecc. ecc. ?

Non proibisci nulla ma gli stai dietro indaghi e se il marito la obbliga contro la sua volontà lo sbatti ai lavori forzati 10 anni...

inversionista

Nuovo Utente
Punti reazioni
136
secondo me sotto quei niqab si celano delle porke assurde.... a letto ti smontano :cool: