Milano senza le burkinare farebbe la fame...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.168
Punti reazioni
298
Insieme ai cinesi sono gli unici che affollano i negozi ed i locali del centro e soprattutto comprano. Che poi mi chiedo, quando indossano i vari capi Gucci, Chanel, Burberry?
 
Ieri sera per Via Dante girava una completamente coperta, aveva fuori solo gli occhi peccato che anche questi fossero coperti da occhialoni neri.
Praticamente era peggio di un burka.
Ovviamente questa era il top:rolleyes:, ma con fuori solo gli occhi ne ho avvistate altre.
W il pd che permette tutto.
 
In alcuni casi saranno anche giornaliste nostrane curiose di tastare gli umori della gente.
 
Insieme ai cinesi sono gli unici che affollano i negozi ed i locali del centro e soprattutto comprano. Che poi mi chiedo, quando indossano i vari capi Gucci, Chanel, Burberry?


stamattina ne ho vista una col cappellino sul burqa :o mitica
 
stamattina ne ho vista una col cappellino sul burqa :o mitica

images
 
.... e comunque da noi sono ancora poco numerose. L'altro giorno sono stato a Monaco di Baviera a Marienplatz ebbene, gli europei erano una minoranza. Mi è sembrato di stare in un paese islamico eccetto per l'Hofbrauhaus dove invece erano tutti molto alticci e chiassosi... 😂 😂 😂
 
tutto il mondo è paese; ricche turiste mediorientali a Baden Baden


2299261d1470729086t-argentina-52-holdouts-tfa-e-non-tfa-griesa-singer-default-macri-prat-gay-pollack-ben-coperte-baden-baden-09-08-16.jpg
 
Insieme ai cinesi sono gli unici che affollano i negozi ed i locali del centro e soprattutto comprano. Che poi mi chiedo, quando indossano i vari capi Gucci, Chanel, Burberry?

sempre, sotto il burka
 
se sono ricche e portano soldi possono vestirsi come gli pare
 
però le leggi non permettono di presentarsi mascherati, ovverosia non identificabili.


la legge in italia è un optional, un suggerimento

e poi "non bisogna provocarli, altrimenti ci uccidono", parola del ministro degli interni
 
però le leggi non permettono di presentarsi mascherati, ovverosia non identificabili.

se una e' ricca e spende i suoi soldi non va identificata, va lasciata tranquilla.
e poi cosa vuoi identificare ? proibisci anche i passamontagna se fa freddo, i caschi , i cappelli calati ecc. ecc. ?
 
se una e' ricca e spende i suoi soldi non va identificata, va lasciata tranquilla.
e poi cosa vuoi identificare ? proibisci anche i passamontagna se fa freddo, i caschi , i cappelli calati ecc. ecc. ?

Non proibisci nulla ma gli stai dietro indaghi e se il marito la obbliga contro la sua volontà lo sbatti ai lavori forzati 10 anni...
 
secondo me sotto quei niqab si celano delle porke assurde.... a letto ti smontano :cool:
 
Indietro