Milanos or kotika : Ma ke ce vonno solare?

lapato25

lo stato ci deruba
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/12
Messaggi
1.305
Punti reazioni
41
Milanos o la loro pellacia : Non ci fregheranno

E mo me soproprio rotto erkapzziooooo
 
Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - Norges Bank ha acquisito il 2,014% di Milano Assicurazioni in diretta proprieta'. Secondo le comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti, l'operazione e' datata 3 agosto 2012. Chi
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - Norges Bank ha acquisito il 2,014% di Milano Assicurazioni in diretta proprieta'. Secondo le comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti, l'operazione e' datata 3 agosto 2012. Chi

non è una novità, Noges Bank sono anni che ha azioni Milano, fa piccole operazioni di trading e la sua partecipazione è sempre intorno al 2%

Milano Assicurazioni, Norges Bank detiene il 2,05% di Edoardo Fagnani 22 nov 2011 ore 12:32 ...

Leggi tutto: Milano Assicurazioni, Norges Bank detiene il 2,05%
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - Norges Bank ha acquisito il 2,014% di Milano Assicurazioni in diretta proprieta'. Secondo le comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti, l'operazione e' datata 3 agosto 2012. Chi

siamo anche sfigati se questa notizia usciva ieri oggi si partiva da almeno 0,28. certo nulla di esaltante ma mai una dritta.
 
nooooooooooooooooo.... bisognava finire prima l'altro TD!!!! Porta sfigaaaaaaaaaaaa
 
L'ho finito io ma che ******* significa il titolo ???
 
Cmq cosa è questo pessimismo ?
 
milano dall' inferno al paradiso

questo poteva andare???
 
Anzi, perdonami Lapato, ma lo apro proprio, non si può due titoli di seguito in romanesco sull'assicurazione storica dei Milanesi. :)
 
L'ho finito io ma che ******* significa il titolo ???
mia modesta o spiegazione : o molto cash per milano o gli facciamo la pelle (kotika) che tanto la nostra non l'avranno mai non ci fregheranno :bow::yes:
 
Io volevo fare: "Stramilano"
In quanto maratona!

E poi, non è uso far aprire due tread di seguito dallo stesso nick...

Anzi, perdonami Lapato, ma lo apro proprio, non si può due titoli di seguito in romanesco sull'assicurazione storica dei Milanesi. :)
gli usi e le consuetudini travalicano le sorti societarie della Milano Assicurazioni e sul romanesco ci sta ora lo cambio il titolo OK!
 
Ma infatti gli ultimi due titolo fanno schifo ... No si capisce il significato
 
Indietro