Milik al napoli per 35m?????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che stoccata, ne vale 15...
 
Ottimo , tra due anni lo rifiliamo alla Juve per 90 milioni + Higuain .
 
pagato un po' troppo, ma questi sono i prezzi quest'anno.

Certo avesse preso immobile erano solo 8 mln, italiano (di napoli tra l'altro) con esperienza nella serie a e con insigne.
All'europeo Milik non mi ha convinto molto: troppo egoista dialogava poco con Lewandoski.

Pero' magari con Insigne e Callejon sara' tutt'altra storia.
 
Un paio di settimane fa si leggeva che Milik interessava al Napoli e che lui voleva andare al Napoli, ma che l'Ajax non lo voleva cedere.
Certo che per 35 milioni il club olandese lo cederebbe sicuramente.
 
Milik è già stato qualche settimana fa a Napoli e a Capri.
Non si è schiantato sullo scoglio.
 
Callejon Insigne e Gabbiadini secondo me erano sufficienti per arrivare secondi
 
abbiamo pagato 25 il nuovo Lewandoski :clap:
 
Sono davvero curioso di vederlo all'opera.
Cmq piu' che Lewandoski mi ricorda Ibrahimovic per come spazia nella zona offensiva.

Penso sempre piu' hce il napoli non adottera' piu' il 4-3-3
 
Sono davvero curioso di vederlo all'opera.
Cmq piu' che Lewandoski mi ricorda Ibrahimovic per come spazia nella zona offensiva.

Penso sempre piu' hce il napoli non adottera' piu' il 4-3-3

e quale modulo dovrebbe adottare?
 
4-3-1(Insigne)-2(Milik-Gabbiadini) secondo me.

non credo. Gabbia va via, ma anche con il nuovo attaccante, Insigne non è un trequartista, ha la tecnica ma non il fisico e due Callejon è un perno del Napoli.
se prendessimo uno come Ziyech, che però non se ne parla, potrebbe fare sia il vice Callejon, che a volte cambiare modulo e giocare in il 4-3-1-2 ma solo in alcune occasioni.
Il modulo di basa, sarà il 4-3-3
 
Ottimo , tra due anni lo rifiliamo alla Juve per 90 milioni + Higuain .

Sei reti in sei partite, per me davvero una sorpresa , soprattutto considerando l'età ( 22 anni).

Secondo me già l'anno prossimo se lo pappa la Juve. :D
 
Sei reti in sei partite, per me davvero una sorpresa , soprattutto considerando l'età ( 22 anni).

Secondo me già l'anno prossimo se lo pappa la Juve. :D

Alla Juventus non serve e il Napoli non lo cederebbe a un prezzo accettabile
 
Sei reti in sei partite, per me davvero una sorpresa , soprattutto considerando l'età ( 22 anni).

Secondo me già l'anno prossimo se lo pappa la Juve. :D

Con SARRI tutti si migliorano...
 
Indietro