Min.chia ..

olly67

per aspera ad astra
Punti reazioni
978
qui non sento niente, per mia fortuna, mentre sentivo le emiliane, misteri edilizi e sismici ..
ma mentre eravamo a ciacolare nelle apuane si è smosso di tutto :eek:
dalle sedici di oggi
INGV - CNT - Earthquake List

altra scossa 3.6 alle 20.18
ma che succede? dato che fino a ieri pareva andare tutto in normalissimo assestamento ?
la cosa che mi suona un po' strana è che sono relativamente scarse quelle a bassa intensità subito dopo ..
non so se sia buon segno o no .. boh ..

ma che succede? dato che fino a ieri pareva andare tutto in normalissimo assestamento ?
la cosa che mi suona un po' strana è che sono relativamente scarse quelle a bassa intensità subito dopo ..

3.6 si sente bene eh! :(

Non ci sono nemmeno più i terremoti di una volta:D

3.6 si sente bene eh! :(

nel pomeriggio ha preso il via con una 4.4 che mia sorella ha sbucciato per un pelo dato che era da mio padre venti minuti prima
l'ho sentita poco fa ..
ci abbiamo riso su tutti .. a parte che sono sempre oltre 20 chilometri dall'epicentro quindi deve battere più forte per fare danni ..
è che lei è superemotiva .. ci muore di infarto altro che per un crollo !!!
mio padre l'ha chiamata che era a lucca per sfot.terla :D

cmq sia .. non so .. non era prevista sta recrudescenza o almeno non del tutto .. ovvero rientra ancora nel prevedibile a livello statistico ma non nel probabile

qui non sento niente, per mia fortuna, mentre sentivo le emiliane, misteri edilizi e sismici ..
ma mentre eravamo a ciacolare nelle apuane si è smosso di tutto :eek:
dalle sedici di oggi
INGV - CNT - Earthquake List

quello di oggi pomeriggio 4.4 l'ho sentito bene :angry:........in battigia sulla spiaggia movimento ondulatorio.....:angry:
mi immagino in Lunigiana ci sia stato del panico.......

il 3.6 manco avvertito.......

cmq avrebbe anche strarotto il capzo stà situazione......:mad::mad:

io in casa non sento niente di niente
mentre quelle dell'emilia sopra il 4 le sentivo (ho ancora i capelli ritti per quella 5.9, che ero sveglia)
eppure come chilometri sarei più distante dall'emilia

io in casa non sento niente di niente
mentre quelle dell'emilia sopra il 4 le sentivo (ho ancora i capelli ritti per quella 5.9, che ero sveglia)
eppure come chilometri sarei più distante dall'emilia

in giovane età ero talmente vaccinato che quasi quasi lo ritenevo un gioco delòla natura specie perchè non andavo a scuola:D
poi ci ho rimesso un bicipite per un terremoto ma lo ritengo sempre un gioco della natura anche se oggi c'è da capire quanto la natura influisca su questi eventi:D:D:p

nel pomeriggio ha preso il via con una 4.4 che mia sorella ha sbucciato per un pelo dato che era da mio padre venti minuti prima
l'ho sentita poco fa ..
ci abbiamo riso su tutti .. a parte che sono sempre oltre 20 chilometri dall'epicentro quindi deve battere più forte per fare danni ..
è che lei è superemotiva .. ci muore di infarto altro che per un crollo !!!
mio padre l'ha chiamata che era a lucca per sfot.terla :D

cmq sia .. non so .. non era prevista sta recrudescenza o almeno non del tutto .. ovvero rientra ancora nel prevedibile a livello statistico ma non nel probabile

di dove sei? io da lucca l'ho sentito bene. sono pure scappato fuori di casa ma nel tempo di 3 secondi netti era già finito tutto

di dove sei? io da lucca l'ho sentito bene. sono pure scappato fuori di casa ma nel tempo di 3 secondi netti era già finito tutto

io sto lontanina e non le sento
mia sorella era in auto, credo non l'abbia sentita per quel motivo

mio padre ed altri parenti sono relativamente vicini .. più di te

io sto lontanina e non le sento
mia sorella era in auto, credo non l'abbia sentita per quel motivo

mio padre ed altri parenti sono relativamente vicini .. più di te

penso di aver capito la zona dove abita tuo padre :mmmm:

provincia lucca o massa? rispondi e ti do la soluzione in pvt

abito a 35 km in linea d'aria: stra-sentito il 5.2, sentito bene il 4.4 di oggi, sentiticchiati gli altri ...

cmq l'Italia è un po' ballerina ... primi 6 mesi del 2013, magnitudo maggiori o uguali a 2 :o

Allegati

• mappa terremoti italiani - primo semestre 2013.jpg
    mappa terremoti italiani - primo semestre 2013.jpg
    129,9 KB · Visite: 15
Indietro