mininasdaq,minisp500,minirussel2000 e commodity varie segue

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

la 4 piu bassa della 2 e' un po strano ma questo pattern ha cosi tante sfumature che tutto puo' essere,a me comunque l'ultimo strappo ha dato un targhet di mininasdaq a 1737

nasdaqtrading ha scritto:
la 4 piu bassa della 2 e' un po strano ma questo pattern ha cosi tante sfumature che tutto puo' essere,a me comunque l'ultimo strappo ha dato un targhet di mininasdaq a 1737

basato su?

io ho shortato sp a 1310.75 con un target di 6tick x il primo contratto e stop 1/1 e il secondo a seguire si spera

prottrader ha scritto:
ahia! che dolore!
quando dico long intraday,non si puo andare al contrario,

come tutti vedete nell'intraday sono superdotato,ma nel daily ho un pisello cosi piccolo :D

ho visto che per le brevi durate non ne sbagli nessuna

cosa dici tu?posso riprovare a vendere a 1310.75 oppure no? ;-)

prottrader ha scritto:
cosa dici tu?posso riprovare a vendere a 1310.75 oppure no? ;-)
probabile che torni fino a 1309 ma solo perche e' l'indice piu debole,pero io non ci proverei al contrario per come si e' messa aspetterei quel livello per un long OK!

Tu credi che il trend attuale continui? A me risulta gia in ipercomprato da mo' e a quel prezzo credo che ci siano molte vendite e il rintracciamento dovrebbe essere superiore,pero' io sto' imparando e qualche loss ci puo' stare nel budget.
Fai gainare anche me qualche volta,non fare l'egoista ;-)

prottrader ha scritto:
Tu credi che il trend attuale continui? A me risulta gia in ipercomprato da mo' e a quel prezzo credo che ci siano molte vendite e il rintracciamento dovrebbe essere superiore,pero' io sto' imparando e qualche loss ci puo' stare nel budget.
Fai gainare anche me qualche volta,non fare l'egoista ;-)
stai dicendo a me?

nel frattempo che aspetto sp al prezzo stabilito venduto mini nasdaq a1721.5

adesso se tutto va bene sono rovinato ;-)

prottrader ha scritto:
si! credi che è una view sbagliata la mia?
scusami ma se vedo un targhet a 1737 di nasdaq,che se solo lo fa,inverte anche gli orsi in toro e dove tutte le view ribassiste vengono negate,comprese quei 3 wolfe che ho postato sull'altro 3d,e rompe una neck di un testa e spalla con targhet da paura,come posso confermare la tua view? OK!

nasdaqtrading ha scritto:
scusami ma se vedo un targhet a 1737 di nasdaq,che se solo lo fa,inverte anche gli orsi in toro e dove tutte le view ribassiste vengono negate,comprese quei 3 wolfe che ho postato sull'altro 3d,e rompe una neck di un testa e spalla con targhet da paura,come posso confermare la tua view? OK!

ho scritto na' kakata :o

Probabile giornata di indici ribassisti in america.
La butto li.... barra inside per il nasdaq. target 1-1708 target 2-1693.
Stop 1728.

che ne pensate ? :confused:

anouar ha scritto:
Probabile giornata di indici ribassisti in america.
La butto li.... barra inside per il nasdaq. target 1-1708 target 2-1693.
Stop 1728.

che ne pensate ? :confused:
1737 OK!

se 1737 allunga anche a 1740 per poi..scendere... probabile si crei un rimando a domani :yes:

Indietro