minkiaaaaaa: stiamo letteralmente crollando!!!!

Ragusano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
che botta, porca pupazza!

una specie di panic selling.. mi sembra davvero eccessivo adesso..

stanno solo accumulando

i grossi comprano

so i piccoli che vendono

fiammiferina ha scritto:
stanno solo accumulando

i grossi comprano

so i piccoli che vendono
bè che i piccoli facciano fare -2% all'indice mi sembra difficile

fiammiferina ha scritto:
stanno solo accumulando

i grossi comprano

so i piccoli che vendono
certo che se ne spara di gazzate :wall: :wall: :wall:

hanno venduto tutto, speriamo che domani un minimo rimbalzi almeno per coperture degli shorter.

credo che 2000 punti in 5 sedute possono bastare:titoli che in 5 sedute hanno perso anche il 20% :eek: !!
doamni mi aspetto dopo magari un'apertura al ribasso un rimbalzo :specchio: :specchio:

Gandalf il Bianc ha scritto:
credo che 2000 punti in 5 sedute possono bastare:titoli che in 5 sedute hanno perso anche il 20% :eek: !!
doamni mi aspetto dopo magari un'apertura al ribasso un rimbalzo :specchio: :specchio:
si ma solo rimbalzo si chiamerà...siamo destinati a scendere ancora...e lo sai che io sono long per natura...ma quando non è aria non è aria ;)

secondo me domani si torna sopra 37000 (spmib40)

..... dopodomani scadenze , vero ....

anche perchè se non si rimbalza sono .azzi! :wall:

già oggi ma da quì in poi gli stop saltano come le noccioline :eek:

sempre che le noccioline saltino ma non mi venivano in mente altri paragoni :D

globet ha scritto:
si ma solo rimbalzo si chiamerà...siamo destinati a scendere ancora...e lo sai che io sono long per natura...ma quando non è aria non è aria ;)
vediano Globet...adesso ha rotto il supporto a 37.200 ed e' andato giu' bello liscio fino a 36700.ora ha un bel supporto a 36650-36500 e vediamo se lo regge o scende a 35.500

traiders ha scritto:
anche perchè se non si rimbalza sono .azzi! :wall:

già oggi ma da quì in poi gli stop saltano come le noccioline :eek:

sempre che le noccioline saltino ma non mi venivano in mente altri paragoni :D
la rottura dei 37.200 ha fatto fare un'accelerazione al ribasso..ma fino a che non rompe i 35.500 il trend di lugo e' sempre ottimo!

lamorte ha scritto:
:wall: :wall: :wall: :wall: certo che capite tutti :wall: :wall: :wall:
cosa avevo detto giorni fa? uscite :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
adesso vi ........
io ggodooo

la smetti o vuoi che ti faccia bannare?

scegli!

katrin ha scritto:
una specie di panic selling.. mi sembra davvero eccessivo adesso..

anche secondo me: a livello tecnico direi che la trendline di medio è ancora rialzista per i mercati europei.
Il mercato americano si prende una pausa salutare (DJ era quasi al massimo di sempre...).
Inifne i fondamentali delle società sono più che buoni.

L'unica cosa che spinge verso i lbasso è solo un timore di aumento dei tassi USA e sincerament elo vedo come un timor eeccessivo.

la rottura dei 37.200 ha fatto fare un'accelerazione al ribasso..ma fino a che non rompe i 35.500 il trend di lugo e' sempre ottimo!
se se...................
Mah!

thanos ha scritto:
anche secondo me: a livello tecnico direi che la trendline di medio è ancora rialzista per i mercati europei.
Il mercato americano si prende una pausa salutare (DJ era quasi al massimo di sempre...).
Inifne i fondamentali delle società sono più che buoni.

L'unica cosa che spinge verso i lbasso è solo un timore di aumento dei tassi USA e sincerament elo vedo come un timor eeccessivo.
:wall: :wall: :wall:

ad es. mi han bloccato bulgari con solo 5000000 di pz

le banche con 20000000 di pz

med con 5000000 di pz perde il 4.5%

boh

Indietro