SuperMucca
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 0
ciao a tutti,volevo chiedere come poter usufruire delle minusvalenze(che sono davvero tante)circa 35000 euro,e pensate bene che sono state generate tutte da una stessa banca........sono stati bravi vero.......!!!
pensando che sono solo obbligazioni (ho' sempre avuto paura delle azioni per il suo rischio) ma c'e' stata una banca in italia che e' riuscita a rovinarci tutti!!!
cmq a parte gli sfoghi adesso sono davvero perplesso sul cosa fare.
mi consigliate cos a,e come poter fare per recuperare qualcosa almeno un paio di mille euro ad andare al 2006!!!!!!!data della scadenza delle minus.
volevo sapere se le obbligazioni emesse dalle banche es. popolari,si puo' dedurre il 12,50!!!oppure con altri strumenti finanziari,purche' non siano assolutamente a rischio.
grazie a tutti.
oramai chi mi conosce del forum sa' di chi sto' parlando!!!
pensando che sono solo obbligazioni (ho' sempre avuto paura delle azioni per il suo rischio) ma c'e' stata una banca in italia che e' riuscita a rovinarci tutti!!!
cmq a parte gli sfoghi adesso sono davvero perplesso sul cosa fare.
mi consigliate cos a,e come poter fare per recuperare qualcosa almeno un paio di mille euro ad andare al 2006!!!!!!!data della scadenza delle minus.
volevo sapere se le obbligazioni emesse dalle banche es. popolari,si puo' dedurre il 12,50!!!oppure con altri strumenti finanziari,purche' non siano assolutamente a rischio.
grazie a tutti.
oramai chi mi conosce del forum sa' di chi sto' parlando!!!