Miravant,,,x Specchio,,,,,,

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
sono passati 14 mesi dallo scambio di vedute riguardo miravant,,,,

bene dai suoi 30 cent,,,con mia grande sorpresa adesso e' a 4 dollari,,,,,,

tu sostenevi che sarebbe fallita molto probabilmente io sostenevo il contrario,,,,,

bene semmai ti incontrero',,,,mi devi una birra,,,,,

ricordati la scommessa,,,,,

buona notte,,,,,,,

se vuoi la birra te la offro lo stesso, cmq le cose non stanno proprio così... ma trovo inutile discuterne oltre.. buonanotte anche a te

stavo scherzando,,specchio,,,,

lo so che le cose non stanno esattamente cosi,,,,

era solo un modo per dire quanto la borsa e' carogna,,,,

senza nessuna offesa,,,semmai ci incontreremo,,,,

la birra la pago io,,,,,,

ma la mia fissa per mrvt.ob,,,,non era sbagliata,,,,

avevo visto giusto,,,,,,

peccato averla venduta a 1,40 cent,,,,,

il giorno che vi incontrate vorrei essere presente....fasce e guantoni da boxe li porto io..si accettano scommesse siore e siori..:D:D:D!!

Ma MIR non era un energetico...?

pj

ciao prove,,,

no non e' mir,,che e' un'energetico,,,

ma mrvt.ob.....ossia miravant,,,,,,,,,,,

Ops allora chiedo scusa x il disturbo... ;)

pj

vecchia conoscenza,,hehehehehe

questo dovrebbe essere il secondo giro,,,

entrato la settimana scorsa a 11,5 cent,,,

per me rifara' una gran bella corsa,,,,

Indietro