MIRKO VUCINIC...tra i più forti al mondo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Marcoss4

Geppetto
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
98
Il gol di oggi...una meraviglia

:clap::clap::clap:

cappella del portiere :)

genio e sregolatezza......se solo fosse piu' al servizio della squadra e meno "folle" in alcuni momenti..sarebbe un crack totale...unico nel panorama italiano....ma ahime è una dote che non ha.
ad maiora

vucinic?

buono per le autoradio....

Qualcuno mi aveva detto che capivate di calcio....

tu capisci di calcio?

vucinic gioca nella roma.... RO MA... mica real madrid, mu, milan, inter, barcà...

quindi......

tu capisci di calcio?

vucinic gioca nella roma.... RO MA... mica real madrid, mu, milan, inter, barcà...

quindi......

Ma perchè..vuoi forse paragonare il Real Madri alla A.s. Roma?...

tu capisci di calcio?

quindi......

Bella questa frase.

Maradona ha giocato nel Napoli, Gigi Riva nel Cagliari.

Ah tutte mezze calzette.

Complimenti, veri intenditori da queste parti...

E comunque il MU lo vuole da tempo, tanto per informazione.;)

Bella questa frase.

Maradona ha giocato nel Napoli, Gigi Riva nel Cagliari....

Infatti ERA un Napoli che vinceva lo scudetto e coppe e leggiti che formazione aveva...

Infatti ERA un Cagliari che vinceva lo scudetto.....

Poi citare due marziani e confrontarli con sto "Buon Calciatore Nulla Più" non è un bel servizio....

Infatti ERA un Napoli che vinceva lo scudetto e coppe e leggiti che formazione aveva...

Infatti ERA un Cagliari che vinceva lo scudetto.....

Poi citare due marziani e confrontarli con sto "Buon Calciatore Nulla Più" non è un bel servizio....

Ah prima parli di società che sono leggende, ora di società che hanno vinto uno scudetto e due coppe in quegli anni.

Come minimo direi che "hai messo una pezza", ma tant'è.

Ovviamente il mio era solo un esempio, sei tu che affermi che i grandi calciatori si trovano solo in quelle 5-6 squadre non io.

il discorso "Vucinic non è un grandissimo perchè non gioca in quelle squadre" fa pietà.

Parliamo di Batistuta? Anche lui una mezza calzetta, ha giocato solo nella Fiorentina e nella Roma (la parentesi all'Inter per favore non la citare nemmeno).

Ma se vuoi continuo a trovartene di giocatori grandissimi che non hanno giocato in squadre che sono "leggenda del calcio".

Io credo che il tuo discorso sia al limite del ridicolo, anzi ora magari mi dirai che Gattuso è un fenomeno perchè gioca nel Milan. O che Materazzi è uno dei migliori difensori del mondo perchè gioca nell'Inter.

Guarda che il calcio non è la Playstation, sono sue cose differenti. :rolleyes:

Indietro