Missile In Partenza Fvcx

Scritto da altolivello
allora ffaiper che dici??il titolo pare non volrer rimbalzare...quale supporto ritieni valido vista la discesa??



non saprei dirti,,kiusura gap,,o entrare a 2,7 e poi kiusura gap,,,,,
 
non mi convincono capzo,,,entrato a kamikaze a 2,90 secondo step 2,70 se scende incremento,,,
 
Scritto da altolivello
non mi convincono capzo,,,entrato a kamikaze a 2,90 secondo step 2,70 se scende incremento,,,



OK! OK! OK! io aspetto alto,,comunque pinze
 
fvcx o si accumula ora o si aspetta kiusura gaop,,,da sotto stanno risalendo la m40 e 50,,in prossimita del gap,,,quindi pure loro fanno da supporto,,,,



il macd sta scaricando bene,,ma sosservando lo stoc 14,20 forse altre due sedute,, poi dovrebbe rimbalzare,,,,,,


lo stoc 14,20 è orientato al ribasso,,,e puo scavare,,,ma non di molto
 

Allegati

  • screenhunter_008.jpg
    screenhunter_008.jpg
    111,8 KB · Visite: 205
Scritto da ffaiper
fvcx o si accumula ora o si aspetta kiusura gaop,,,da sotto stanno risalendo la m40 e 50,,in prossimita del gap,,,quindi pure loro fanno da supporto,,,,



il macd sta scaricando bene,,ma sosservando lo stoc 14,20 forse altre due sedute,, poi dovrebbe rimbalzare,,,,,,


lo stoc 14,20 è orientato al ribasso,,,e puo scavare,,,ma non di molto


le mie le vendo solo sopra 3.15...chissà perchè!!!!
 
CIAO FFAIPER,,,

IO NON HO FRETTA,,,CON FVCX,,,

MA HO LA NETTA SENSAZIONE CHE IL RIMBALZO POSSA ESSERE MOLTO FORTE,,,,DICIAMO VIOLENTO,,,,

RIMANGO IN ATTESA,,,,,
 
Scritto da altolivello
CIAO FFAIPER,,,

IO NON HO FRETTA,,,CON FVCX,,,

MA HO LA NETTA SENSAZIONE CHE IL RIMBALZO POSSA ESSERE MOLTO FORTE,,,,DICIAMO VIOLENTO,,,,

RIMANGO IN ATTESA,,,,,

niente fretta...e le new sdalla giordania (cinicamente) aiutano!!)
 
Scritto da altolivello
CIAO FFAIPER,,,

IO NON HO FRETTA,,,CON FVCX,,,

MA HO LA NETTA SENSAZIONE CHE IL RIMBALZO POSSA ESSERE MOLTO FORTE,,,,DICIAMO VIOLENTO,,,,

RIMANGO IN ATTESA,,,,,

Anche secondo me il rimbalzo sarà violento e non è detto che prima del rimbalzo chiuda il gap............ci può stare una ripartenza da 2,6 .............. ad ogni modo è da monitorare
 
:)
 

Allegati

  • screenhunter_012.jpg
    screenhunter_012.jpg
    114,5 KB · Visite: 175
weekly


la mm7 in wekly è a 2,34 stesso valora della 40 e 50 in daily,,,e all altezza del valore gap...ottimo supporto
 

Allegati

  • screenhunter_013.jpg
    screenhunter_013.jpg
    96,2 KB · Visite: 153
credo che si stia creando un congestione da rialzo,,,,

solo per sensazione ovviamente,,,a parte l'ipervenduto,,sul titolo

si notano decenti incrementi sul bid da quello che posso vedere io ovviamente,,,

per me sta per rialzare la testa,,,
 
infatti era quello che dicevo ieri..............cioè non copre il gap

io entro
 
credo di poter dire che l'entrata a questi livelli sia una buona entrata,,,,

tutto da capire dopo che accade ovviamente ma pare che il titolo per tipo di busineess possa dare molto,,,vediamo che accade,,,,
 
OK

ENTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
qualcuno mi puo' spiegare che cosa fa questa?
 
SPERIAMO SOLO CHE FACCIA BENE.................PERCHè OGGI LE HO PRESE E IN QUESTO MOMENTO STO GIà PERDENDO!!!!!!!!
 
eccomi servito................un'entrata anticipata

IL supporto ora è a 2,61
 
Scritto da Alecri
eccomi servito................un'entrata anticipata

IL supporto ora è a 2,61

Il mercato è diventato davvero difficile, I ribassisti sono dovunque, io per il momento non entro penso che bisogna aspettare ancora.
 
Indietro