Missile In Partenza Fvcx

Scritto da elias
fvcx

bel regalo di Pasqua e pasquetta....

gooooooooooooo


incredibile tbus

ciao China:clap:


se regge i 4$,,,per me vola
 
Scritto da Mr China Investiment
Ela elias.....
Tutto ok???

Si TBUS a 13...cose dell'altro mondo.....

ciao si tutto bene

ho mollato moglie e figli sul prato che si godevano

la giornata di pasquetta....

non ho resitito .......
 
Scritto da elias
ciao si tutto bene

ho mollato moglie e figli sul prato che si godevano

la giornata di pasquetta....

non ho resitito .......


del resto lo fai per loro........;);););););)


(più gain + benessere....;););)
 
Scritto da Mr China Investiment
del resto lo fai per loro........;);););););)


(più gain + benessere....;););)

grande;);););)


dai che è tornata sopra i 4$
 
Scritto da elias
grande;);););)


dai che è tornata sopra i 4$


oggi non so veramente dove investire...mi sembra che i settori forti siano in piena bolla...ora mi limito ad osservare....
 
si punta per i massimi sopra 4,3 sperem:bow:
 
lho fatto solo per miris,,rientrato a 4$



Scatto virtuale della vetrina di comunicazioni di ADVISORY/First per venire a contatto delle comunicazioni ricche di mezzi all'ottava fiera annuale di tecnologia di AFCEA, Mannheim, Germania
Martedì il 13 aprile, 8:01 ET


CITTÀ del REDWOOD, La California & MCLEAN, La Virginia -- (BUSINESS WIRE) -- 13 Aprile 2004 --
Primo scatto virtuale ai mezzi dei rich di Meet(TM)
le comunicazioni saranno dimostrate correttamente alla tecnologia di AFCEA -

Di 22 Il Villaggio Aprile 20 Al 2004 - Benjamin Franklin Mette in mostra L'Arena,

Mannheim, Germania, Cabina #5

Primi Virtual Communications, Inc. (Nasdaq: FVCX - Notizie), un fornitore del premier di infrastruttura e soluzioni per le comunicazioni in tempo reale e ricche di mezzi, oggi annunciate che il loro scatto alle comunicazioni ricche di mezzi di Meet(TM) showcased alle ottave comunicazioni delle forze e tecnologia munite annuali di associazione di elettronica (AFCEA) correttamente, evento fundraising annuale di capitolo 176's di AFCEA, su aprile 20-22 2004, all'arena di sport del villaggio del Benjamin Franklin a Mannheim, Germania. Mannheim è la sede del quinto ordine del segnale con due brigate del segnale e tre battaglioni del segnale.

Who: Prime comunicazioni virtuali a tecnologia 2004
giusti di AFCEA CHE COSA: Scattisi per venire a contatto delle
dimostrazioni ricche di comunicazioni di mezzi QUANDO: Martedì,
Il 20 Aprile - Giovedì, 22 Aprile 2004 DOVE: Il Villaggio Del
Benjamin Franklin Mette in mostra L'Arena, Birkenauer Strasse 68309,
La Cabina #5 De Mannheim, Germania

Durante i tre giorni delle esposizioni, i membri potranno vedere le dimostrazioni del primo scatto award-winning virtuale per venire a contatto di, che fornisce il tempo reale, comunicazioni di collaborazione mobili per le applicazioni warfighting rete-network-centric. La soluzione permette l'ordine & controllo migliorato, addestramento, la ripetizione e comunicazioni del campo di battaglia all'interno degli ambienti sicuri. Lo scatto da venire a contatto di fornisce le odierne organizzazioni militari, compreso i vari governi del mondo, la capacità di migliorare l'accesso alla gente e le informazioni senza riguardo alla loro posizione.

La fiera di tecnologia è l'evento fundraising annuale di capitolo 176's di AFCEA Mannheim. I ricavati dall'evento vanno al fondo monetario di borsa del capitolo avvantaggiare gli allievi giovani che perseguono le attività academic nell'ingegneria, nell'informatica o in un campo relativo di tecnologia dei sistemi d'informazione. Parecchio mille ospiti sono previsti all'evento, aperto ai soldati, ai civili ed ai membri della famiglia dell'esercito aeronautica Europa dell'Europa, Stati Uniti degli Stati Uniti, così come l'organizzazione di Trattato atlantico del nord (NATO). Wayne R. Hulit, responsabile di cliente esecutivo di DoD per primo virtuale, sostenente l'esercito degli STATI UNITI, aeronautica ed il giunto ed il Defense Information Systems Agency (DISA), presenterà "la consapevolezza situazionale via collaborazione mobile nei funzionamenti Rete-network-Centric" il mercoledì, 21 aprile 2004, 10:00 - 10:45 a.m..

Le prime comunicazioni virtuali attualmente sta servendo agli STATI UNITI il governo federale con un certo numero di programmi compreso il programma dell'insieme di attrezzo di collaborazione della difesa (DCTS) per l'agenzia dei sistemi d'informazione di programma comune Office/Defense. Il primo scatto virtuale per venire a contatto dell'assistente di congresso è la soluzione audio di DCTS e video multipunto. Primo virtuale inoltre serve il governo con altri programmi, compreso il programma del sistema di distribuzione di voce del Internet (IVoDS) per il centro di volo spaziale del marshall della NASA; Combatti il video programma di sistema di teleconferenze (BVTC) per il fort Monmouth, NJ dell'esercito degli Stati Uniti; ed il sistema in viaggio unito di pianificazione e di ripetizione di missione vicino al programma di termine (JEMPERS) per il giunto forza l'ordine (JFCOM).

Per le più informazioni sul AFCEA annuale TechFair, chiamata www.afceamann176.com.

Circa AFCEA

Le comunicazioni delle forze e l'associazione munite di elettronica (AFCEA) è un'associazione senza scopo di lucro internazionale che fornisce una tribuna per la Comunità professionale dei sistemi d'informazione di comunicazioni, di elettronica, di intelligenza e. L'associazione serve da ponticello etico fra i requisiti di governo e le possibilità dell'industria, rappresentanti il governo superiore, l'industria ed i professionisti militari. Per le più informazioni, chiamata www.afcea.org.

Circa Il Gruppo Federale Dei Sistemi Delle Prime Comunicazioni Virtuali

Acquartierato in McLean, la Virginia, primo gruppo federale virtuale dei sistemi fornisce l'infrastruttura di comunicazioni per sostenere una vasta gamma degli obiettivi trasformazionali di governo per le agenzie militari e civili. Attraverso i programmi federali numerosi ed i laboratori difficili, le prime comunicazioni virtuali ha dimostrato la direzione nelle domande missione-critiche di DoD di comunicazioni e collaborazione. I prodotti sono disponibili sul programma di GSA, contratto largo di aquisizione di governo di SEWP (GWAC) e con programma destinato all'elaboratore dell'esercito di BPA il piccolo. Primo virtuale è attualmente un garante sostenente di AFCEA. Per le più informazioni su altri programmi con i primi prodotti virtuali, chiamata www.fvc.com/eng/usgov/index.htm.

Circa Le Prime Comunicazioni Virtuali

Le prime comunicazioni virtuali è un fornitore del premier dell'infrastruttura e delle soluzioni per le comunicazioni ricche in tempo reale di mezzi. Lo scatto award-winning dell'azienda alla serie di prodotti di Meet(TM) è clienti del software che permette corporativo, di formazione, del healthcare e di governo del impresa-codice categoria universalmente al presente, la parte, la vendita, treno e collabora. Lo scatto da venire a contatto di integra la scelta dell'utente dei dati, video interattivo audio e multipunto negli ambienti attuali del lavoro e negli attrezzi giornalieri di comunicazione quale messaging istante, lettura rapida di fotoricettore ed E-mail. Scattisi per venire a contatto delle soluzioni del software ampiamente sono schierati dentro oltre 1.500 posizione del cliente e per eccellere negli ambienti challenging quali servizio segreto, la risposta di emergenza, il recupero di disastro, l'addestramento corporativo e le posizioni difunzionamento geograficamente disperse, tra altre. Acquartierato nella città del redwood, la California, prime comunicazioni virtuali ha funzionamenti in Francia, nel Regno Unito, nel Giappone ed in Cina. Le più informazioni sulle prime comunicazioni virtuali possono essere trovate a www.fvc.com o denominando 1-800-728-6337 o +1-650-801-6500 l'America del Nord esterna.

Tutti i marchi sono riconosciuti.



--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
 
Ultima modifica:
Scritto da ffaiper
lho fatto solo per miris,,rientrato a 4$



ì


--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:


OK!
 
Primo Communications' Virtuale; Lo scatto da venire a contatto di ora è attrezzo unito di interoperability -- JIT -- certificato per uso sul reparto di difesa -- DoD -- reti mercoledì il 14 aprile, 8:01 ET CITTÀ del REDWOOD, la California & MCLEAN, la Virginia -- (BUSINESS WIRE) -- 14 aprile 2004 -- completare interoperability non-native che esamina dal giunto Ordine Della Prova Di Interoperability (JITC), Primo Virtual's Lo scatto a Meet(TM) ora è certificato per uso sul reparto delle reti della difesa (DoD) Primi Virtual Communications, Inc. (Nasdaq: FVCX - Le notizie), un fornitore del premier dell'infrastruttura e le soluzioni per in tempo reale, comunicazioni ricche di mezzi, oggi annunciate che il rapporto di Defense Information Systems Agency (DISA) JITC (ordine unito della prova di interoperability), pubblicato il 19 marzo 2004, certifica che il loro scatto award-winning a Meet(TM) esprime 2.1.4 e congresso Server(TM) 7.1 rispondono a tutte le esigenze di interoperability come aumento di collaborazione al reparto del suite di collaborazione dell'attrezzo della difesa di Defense's (DoD) (DCTS). Ulteriormente, il rapporto certifica la tecnologia è ottimizzato per uso su tutte le reti di DoD. La prova è stata realizzata usando Microsoft® Windows 2000 sistemi operativi. la certificazione di "This JITC ulteriore si solidifica scatto alla posizione di direzione di Meet's all'interno del DoD e ad altre zone critiche all'interno del governo federale, " Jonathan commentato Morgan, presidente e CEO delle prime comunicazioni virtuali. il "Click a Meet's altamente scalable e ad architettura interoperable, unita con un facile usare l'interfaccia, trasporta un'infrastruttura di comunicazioni per environments." altamente di collaborazione e sicuro; Ulteriore commentato del sig. Morgan, "We è fiero trasportare le soluzioni rete-network-centric di comunicazioni che permettono al nostro governo di ripartire le informazioni e rendere a decisioni più rapidly." Lo scatto da venire a contatto di ha un'annotazione di pista forte e provata nelle applicazioni missione-critiche di DoD, con oltre 10.000 orificii schierati come componente del suite di collaborazione dell'attrezzo della difesa di DoD's (DCTS). Il primo scatto di Virtual's per venire a contatto dell'assistente di congresso è il campione di interoperability per la soluzione audio di DCTS e video multipunto. Primo virtuale inoltre partecipa a molti altri programmi e laboratori difficili, compreso il programma del sistema di distribuzione di voce del Internet (IVoDS) per il centro di volo spaziale del marshall della NASA; Combatti il video programma di sistema di teleconferenze (BVTC) per il fort Monmouth, NJ dell'esercito degli Stati Uniti; ed il programma in viaggio unito di Vicino-Termine del sistema di pianificazione e di ripetizione di missione (JEMPRS-NT) per il giunto forza l'ordine (JFCOM). Circa JITC Come indicato dall'ufficio della segretaria di difesa (OSD), l'ordine unito della prova di interoperability di Defense Information Systems Agency (DISA) (JITC) è solo interoperability unito Certifier di DOD's e serve da agenzia della prova operativa di DISA's (OTA). JITC è inoltre una base importante della funzione della prova e della gamma (MRTFB), permettendo che loro estendano le loro risorse della prova e processi di certificazione direttamente fino altri enti governativi federali, il settore privato e gli alleati di nation's. Con la conformità di DoD ed il programma di prova di interoperability, JITC sta accertando quello che la tecnologia principale del bordo può essere introdotta nell'ambiente della rete di DoD, fornendo il rischio massimo di minimo e del beneficio. Per ulteriori informazioni sul JITC, mettasi in contatto con l'ufficio dell'amministrazione di collaborazione a 703-882-1442, o visiti http://jitc.fhu.disa.mil/washops/jtcd/dcts/projects.html. Circa Primo Communications' Virtuale; Gruppo Federale Dei Sistemi Acquartierato in McLean, la Virginia, primo gruppo federale dei sistemi di Virtual's fornisce l'infrastruttura di comunicazioni per sostenere una vasta gamma degli obiettivi trasformazionali di governo per le agenzie militari e civili. Attraverso i programmi federali numerosi ed i laboratori difficili, le prime comunicazioni virtuali ha dimostrato la direzione nelle domande missione-critiche di DoD di comunicazioni e collaborazione. I prodotti sono disponibili sul programma di GSA, contratto largo di aquisizione di governo di SEWP (GWAC) e con programma destinato all'elaboratore dell'esercito di BPA il piccolo. Primo virtuale è attualmente un garante sostenente delle comunicazioni delle forze e dell'associazione munite di elettronica (AFCEA). Per le più informazioni su altri programmi con i primi prodotti virtuali, chiamata http://www.fvc.com/eng/usgov/index.htm. Circa Le Prime Comunicazioni Virtuali Le prime comunicazioni virtuali è un fornitore del premier dell'infrastruttura e delle soluzioni per le comunicazioni ricche in tempo reale di mezzi. Lo scatto award-winning di Company's alla serie di prodotti di Meet(TM) è clienti del software che permette corporativo, di formazione, del healthcare e di governo del impresa-codice categoria universalmente al presente, la parte, la vendita, treno e collabora. Lo scatto da venire a contatto di integra la scelta di user's dei dati, video interattivo audio e multipunto negli ambienti attuali del lavoro e negli attrezzi giornalieri di comunicazione quale messaging istante, lettura rapida di fotoricettore ed E-mail. Scattisi per venire a contatto delle soluzioni del software ampiamente sono schierati dentro oltre 1.500 posizione del cliente e per eccellere negli ambienti challenging quali servizio segreto, la risposta di emergenza, il recupero di disastro, l'addestramento corporativo e le posizioni difunzionamento geograficamente disperse, tra altre. Acquartierato nella città del redwood, la California, prime comunicazioni virtuali ha funzionamenti in Francia, nel Regno Unito, nel Giappone ed in Cina. Le più informazioni sulle prime comunicazioni virtuali possono essere trovate a www.fvc.com o denominando 1-800-728-6337 o +1-650-801-6500 l'America del Nord esterna. Dichiarazione Cautionary Tranne le informazioni storiche contenute qui, questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione, compreso, senza limitazione, dichiarazione che contengono le parole, "believes, '' "anticipates, '' "expects'' e parole dell'importazione simile. Tali dichiarazione di andata-osservanti hanno saputo e rischi sconosciuti, incertezze ed altri fattori che possono causare i risultati, le prestazioni o i successi reali delle prime comunicazioni virtuali, o l'industria risulta, per essere materialmente differente da tutti i risultati, prestazioni o successi futuri espressi o impliciti da tali dichiarazione di andata-osservanti. Tali fattori includono, tra altri: il successo di ed il rilascio attuale dello scatto di Company's ai prodotti di Meet(TM), l'aumento nelle vendite dello scatto di Company's a Meet(TM) e prodotti dell'assistente di congresso, la variabilità di Company's dei risultati di funzionamento, accettazione sul mercato di tecnologia di comunicazione di fotoricettore, incapacità potenziale effettuare i rapporti di affari con gli integratori, distributori e fornitori, cambiamenti tecnologici veloci, concorrenza e consolidamento nell'industria di comunicazione di fotoricettore, importanza di attrarre e di ritegno dei personali ed altri fattori di rischio riferiti in primo Communications' virtuale; le limature pubbliche con la Commissione di scambio e di sicurezze, compreso il rapporto di Company's sulla forma 10-Q per il periodo di tre mesi si sono concluse 30 settembre 2003.
 
uscito 4,9:) ora dovrebbe calmarsi
 
Scritto da elias
azzz nooooooo

peccato

che faccio ??????

5.5...possono bastare


sopra 5,5 è un missile,,io non ci rientro,,tu stacci,,,


peccato a volte ho troppa fretta:'(
 
Scritto da ffaiper
sopra 5,5 è un missile,,io non ci rientro,,tu stacci,,,


peccato a volte ho troppa fretta:'(


è proprio vero......

pensa ero entrato su poso

poi mi sono ributtato su fvcx


non c'è proprio niente da fare
quando un titolo parte è sempre meglio seguire il trend

azz ora 6.3
 
Scritto da ffaiper
azz,potevo starmene dentro:wall:


se ti consola sono rientrato verso sera

e ho visto il titolo al prezzo che avevo in carico

siamo in 2 :wall: uscito a 4.91

è la 2 volta che mi frega....

la 1 volta toccò i 5.5 per poi ripiegare in 3 giorni
fino a 3.05 credo

oggi a fatto 6.4 per chiudere a 4.95
e a questo punto non sarei sorpreso di rivederla a 3.5 tra qualche giorno...

mi consola solo il fatto che Poso ha chiuso a 1.03
uscito a 1.14



up ciao
 
Scritto da elias
se ti consola sono rientrato verso sera

e ho visto il titolo al prezzo che avevo in carico

siamo in 2 :wall: uscito a 4.91

è la 2 volta che mi frega....

la 1 volta toccò i 5.5 per poi ripiegare in 3 giorni
fino a 3.05 credo

oggi a fatto 6.4 per chiudere a 4.95
e a questo punto non sarei sorpreso di rivederla a 3.5 tra qualche giorno...

mi consola solo il fatto che Poso ha chiuso a 1.03
uscito a 1.14



up ciao


mene sono accorto ora,,,,comunque se le tenevo,azzo,,,,fino a 6 forse ci arrivavo,,cosi a grafico,,,,va bene,,,,tra 3,9$ e 4,7$,,e il range dove ha consolidato di piu,,,,,,,le ripartenze saraano da qui,,,,,,,,,,,poi il 22 aprile ha una riunione importante,,,azz,,,,,,se viene fori qualke contratto rivola,,,
 
ciao ffaiper,

le tue speranze sono anche le mie.
dopo essere andato in gain 2 volte
il 06/04 entro a 4.32 ed esco a 5.1, ieri entro a 5.59 ed esco a 5.9.
poi dovevo starmene buono..... e invece no......... le ho prese proprio in alto 6.25:wall:

speriamo in questa:

Tuesday, April 20 - Thursday, April 22, 2004

WHERE: Benjamin Franklin Village Sports Arena, Birkenauer Strasse
68309, Mannheim, Germany Booth #5

During the three days of exhibits, attendees will be able to see demonstrations of First Virtual's award-winning Click to Meet, which provides real-time, mobile collaborative communications for network-centric warfighting applications. The solution enables improved command & control, training, rehearsal and battlefield communications within secure environments. Click to Meet provides today's military organizations, including various world governments, with the ability to improve access to people and information regardless of their location.

The Technology Fair is the AFCEA Mannheim Chapter 176's annual fundraising event. Proceeds from the event go to the chapter's scholarship fund to benefit young students who pursue academic endeavors in engineering, computer science or a related field of information systems technology. Several thousand visitors are expected at the event, open to soldiers, civilians and family members of the United States Army Europe, United States Air Force Europe, as well as the North Atlantic Treaty Organization (NATO). Wayne R. Hulit, DoD executive account manager for First Virtual, supporting the U.S. Army, Air Force and the Joint and Defense Information Systems Agency (DISA), will be presenting "Situational Awareness via Mobile Collaboration in Network-Centric Operations" on Wednesday, April 21, 2004, 10:00 - 10:45 a.m.


Martedì, Il 20 Aprile - Giovedì, 22 Aprile 2004

DOVE: Il Villaggio Di Benjamin Franklin Mette in mostra L'Arena, Birkenauer Strasse
68309, Cabina #5 De Mannheim, Germania

Durante i tre giorni delle esposizioni, i membri potranno vedere le dimostrazioni del primo scatto award-winning virtuale per venire a contatto di, che fornisce il tempo reale, comunicazioni di collaborazione mobili per le applicazioni warfighting rete-network-centric. La soluzione permette l'ordine & il controllo migliorato, l'addestramento, la ripetizione e le comunicazioni del campo di battaglia all'interno degli ambienti sicuri. Lo scatto da venire a contatto di fornisce le odierne organizzazioni militari, compreso i vari governi del mondo, la capacità di migliorare l'accesso alla gente ed alle informazioni senza riguardo alla loro posizione.

La fiera di tecnologia è l'evento fundraising annuale di capitolo 176's di AFCEA Mannheim. I ricavati dall'evento vanno al fondo monetario di borsa del capitolo avvantaggiare gli allievi giovani che perseguono le attività academic nell'ingegneria, nell'informatica o in un campo relativo di tecnologia dei sistemi d'informazione. Parecchio mille ospiti sono previsti all'evento, aperto ai soldati, ai civili ed ai membri della famiglia dell'esercito aeronautica Europa dell'Europa, Stati Uniti degli Stati Uniti, così come l'organizzazione di Trattato dell'Atlantico del nord (NATO). Wayne R. Hulit, responsabile di cliente esecutivo di DoD per primo virtuale, sostenente l'esercito degli STATI UNITI, aeronautica ed il giunto ed il Defense Information Systems Agency (DISA), presenterà "la consapevolezza situazionale via collaborazione mobile nei funzionamenti Rete-network-Centric" il mercoledì, 21 aprile 2004, 10:00 - 10:45 a.m..


ciaooooooooo
 
vindy,,io rientro piano in area 4,4 se arriva,poi vedro,,,questa a grafico ecc,,per notizie è messa bene,,,,il 22 aprile potrebbe fare disastro,,,azzzz,,,,
 
Indietro