Missile In Partenza Fvcx

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ffaiper, allora sei rientrato?
potrei anche sbagliare ma questa ci darà delle soddisfazioni.
potresti postare il graf?:clap:
 
ecco il grafico

prossima entrata 3.6..??? :no::p:mmmm:
 

Allegati

  • fvcx.gif
    fvcx.gif
    7,6 KB · Visite: 175
vedrei 3,5 come area,,per ora il grafico,,ha invertito leggermente,,e i volumi di discesa non sono elevati secondo me,,,,area 4 potrebbe cedere,io lo sempre considerata in questi giorni ideale per le ripartenze,,,ieri si è appoggiata sulla mm7 e poi li vicino ha kiuso,,,,,ora vedro dove passa la mm14 o 20,,potrebbe scaricare fino a li,,vediamo,,ke ci devo entrare la prossima settimana,,,poi al 22 ce la sua partecipazione ad un raduno del settore,,,,,

devo ancora rientrare,,voglio vede se area 4 regge,,senno prima di 3,5 non mi vedono,,,
 
Ultima modifica:
che ne dite..........area 4 l'ha retta,
che ne pensate può avere buone prospettive?:bye:
 
Scritto da vindy
che ne dite..........area 4 l'ha retta,
che ne pensate può avere buone prospettive?:bye:


in after ha fatto piu 15%,,,,,azz

al 4 maggio earning
 
Ultima modifica:
Scritto da elias
se ti consola sono rientrato verso sera

e ho visto il titolo al prezzo che avevo in carico

siamo in 2 :wall: uscito a 4.91

è la 2 volta che mi frega....

la 1 volta toccò i 5.5 per poi ripiegare in 3 giorni
fino a 3.05 credo

oggi a fatto 6.4 per chiudere a 4.95
e a questo punto non sarei sorpreso di rivederla a 3.5 tra qualche giorno...

allora.....

siamo a 2.3

entriamo..???:wall: :no: :bye:





up ciao
 
ffaiper,
occhio è ripartita,,,, adesso è a +10%... hai news?
OK!
 
Scritto da vindy
ffaiper,
occhio è ripartita,,,, adesso è a +10%... hai news?
OK!

no,,ma non mi convince in nasqad,,,,,,pompano solo le big e le small cap,,sono ferme,,,,,,,,,,,,,quasi tuttte,,stasera trimestrale microsoft,,nelle ultime due trimestrali,,hanno pompato il nasqad il giorno prima,,e poi giuuuuuuuuu


fvcx,,la sto osservando,,ha fatto minimo a 2,95 sulla mm20,,,massima estensione a 3,65 sulla mm14


per ora rimbalzo e basta,,tra 2 medie mobili,,,,,

oggi cera la dimostrazione della sua tecnologia in germania,,se esce news,,,allora vola senno rimbalzo,,da come la penso io
 
Scritto da ffaiper
no,,ma non mi convince in nasqad,,,,,,pompano solo le big e le small cap,,sono ferme,,,,,,,,,,,,,quasi tuttte,,stasera trimestrale microsoft,,nelle ultime due trimestrali,,hanno pompato il nasqad il giorno prima,,e poi giuuuuuuuuu


fvcx,,la sto osservando,,ha fatto minimo a 2,95 sulla mm20,,,massima estensione a 3,65 sulla mm14


per ora rimbalzo e basta,,tra 2 medie mobili,,,,,

oggi cera la dimostrazione della sua tecnologia in germania,,se esce news,,,allora vola senno rimbalzo,,da come la penso io


CIAO....

sono entrato ieri a 3.2 se aspettavo 10 minuti al close .......
.... sono entrato perchè aspettavo news oggi

e come da copione dopo l'estensione fatta a 5.5
è ripiegata di nuovo a 3.......

up;)
 
Scritto da elias
CIAO....

sono entrato ieri a 3.2 se aspettavo 10 minuti al close .......
.... sono entrato perchè aspettavo news oggi

e come da copione dopo l'estensione fatta a 5.5
è ripiegata di nuovo a 3.......

up;)

CHE DICI ENTRARE OOOOO ASPETTARE???
 
Scritto da Mr China Investiment
CHE DICI ENTRARE OOOOO ASPETTARE???


se ntri ora stop a 2,95 mm20,,,,,,,,e minimo do oggi,,,,sopra 3,65mm14,,,estensione fino a 3,97,,mm7,,,,,,,poi fa quello ke vuole,,,,,


se venisse fuori un contratto o la riunione in germania andata bene,,con le contropalle,,,vola,,,,comunque a maggio earning,,,ora è in una zona neutra,,,tra due medie mobili
 
Scritto da Mr China Investiment
CHE DICI ENTRARE OOOOO ASPETTARE???

ho cercato di anticipare....

adesso è li ferma 3.30/ 3.40

le small oggi sono un po inballate

salgono i big...


prova a 3.3 3.34

up
 
Scritto da elias
ho cercato di anticipare....

adesso è li ferma 3.30/ 3.40

le small oggi sono un po inballate

salgono i big...


prova a 3.3 3.34

up


ENTRO 400 PEZZI...3.15
 
Scritto da Mr China Investiment
ENTRO 400 PEZZI...3.15
Sembra che vi siano le condizioni di adottare ciò che la famosa trader Linda cita nel suo libro come "Sacro Graal", domani si acquista qualche tick sopra il massimo di oggi, con stop in corrispondenza del minimo sotto la media mobile a 20.
 
no nessuna azz,,senno sarei entrato come un missile,,massima estensione 3,62 mm 7,,,,comunque sta rincrociando,,in serata deci do se entrare o no,,un rimbalzo deve farlo
 
allora ffaiper che dici??il titolo pare non volrer rimbalzare...quale supporto ritieni valido vista la discesa??
 
Indietro