missKim,

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
leggo ch'è estate, e che tu hai caldo...

bene, starei organizzando un'orgia online, così ci si denuda e ci rinfreschiamo; al momento partecipiamo io e watson (che però siamo anche coppia), se vuoi potresti intervenire. Procurati un maschio, se ci riesci...

languidi, casti, bacioni :o ;)

Scritto da MissKim
Stavo a scherzà...Io vengo qua pe' scherzà...

E poi...nun so' manco 'n granché io....

:D :D :D :D

io e watson, invece, stiamo facendo decisamente sul serio...

che poi tu non sia un granché non venirlo a dire a me, che, come ti dicevo, e ribadisco, son già pressochè impegnato con quella scimmia. Avresti dovuto dirlo al maschio, che se prima era difficile ti riuscissi a procurare, dopo questa tua ammissione, forse, sarà più semplice: sai, loro han paura delle belle donne, si sentono più tranquilli coi mezzi mostri (come il mio "compagno"...) :o :rolleyes: ;)

bacio sulla guancia, con doppio avvitamento

Scritto da MissKim
Ahò, mezzo mostro ce sarai tu e tutti quelli der palazzo tuo...

macchè, io sono bellissimo. E non abito in un palazzo, quindi...del resto, oh, l'avevi detto tu che 'n 6 'n granché (a me cosa vuoi che importi se sei bella o brutta!): mi son solo limitato a prenderne atto...

tie', mò invece del solito bacio, ti passo sta roba che graffia l'anima. Leggi e conserva nella memoria...:rolleyes: ;)

Passalento

Come psso dire
come passa il tempo
come posso dire
come passalento
mani e faccia da uomo
fanno poca pena
ma le nostre intelligenze
da cani alla catena
è così che si ripensa
a tutto l'amore detto
è così che si ripensa
a tutto l'amore scritto
che era acqua da bere, fuoco
sete da morire
ma come passa il te,po
non sappiamo dire.

È che in questo deserto
a tutti piace naufragare
vivi e fortunati di poterne
respirare
così non rimane che lasciarsi dire
cosa fare
così non rimane che lasciarsi
ancora abbracciare
come psso dire
come passa il tempo
come posso dire
come passalento

Signore di questo porto
vedi mi avvicino anch'io
vele ancora tese
bandiera genovese
sono io.

x missKim: le copio dal foglio del mio compagno di banco, lui è molto brfavo in matematica...:o :cool: ;)

x la trainer: aò, ma tutte quelle mezze locuzioni, tutte per me sarebbero?? Ecchecààà...:eek: :rolleyes: :( :o :rolleyes:

Scritto da Scioc
Macchè tutte per te! Egoista!!!

Ne raccolgo una giorno, le archivio e al momento opportuno...... ZAC! .... stendo il malcapitato di turno.

:D :D :D :D :D :D :D

tra una e giorno, sig.na Maestra, aggiungerei un "al"...che dice?!! :o :rolleyes:

ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ihihiihiiihhhhh :p :p

torna, miss, torna...niente insulti!... qui ti amiamo tutti...tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :( :o ;)

torna!:(

Allegati

• 4_g.jpg
    4_g.jpg
    22,9 KB · Visite: 39
Indietro