Dance with wolf
EURASIA
- Punti reazioni
- 1.510
Errore del pilota o errore della contraerea ucraina ?
Dopo la strage del condominio a Dnipro ogni dubbio sorge lecito .....
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ho visto un video poco fa ( su twitter) e pare si tratti di un incidente.Certo che cadere praticamente sopra un asilo
coda di paglia.Ho visto un video poco fa ( su twitter) e pare si tratti di un incidente.
Dal video sembra proprio di sí. Prima ha perso quota, poi si è spezzata la coda e solo alla fine ha preso fuoco. A fianco della scuola.
Ho visto un video poco fa ( su twitter) e pare si tratti di un incidente.
Dal video sembra proprio di sí. Prima ha perso quota, poi si è spezzata la coda e solo alla fine ha preso fuoco. A fianco della scuola.
Non per luiQuel video è fake
non so , vedremoQuel video è fake
non so , vedremo
minkia!! ammesso che tu abbia azzeccata l analisi dei problemi chi sarebbe il mandante?Ma si vede che è finto.
Comunque era partito da poco (quindi escludere guasto meccanico) e diretto a Kharkiv con pilota sicuramente molto esperto vedendo il livello dei passeggeri.
Quindi escludere incidente.
Missili e droni essendo vicino a Kiev da escludere.
Quindi rimane solo il sabotaggio che ovviamente è una pessima figuraccia ucraina, visto che il ministro dell'interno è la terza o quarta persona più importante del paese, quindi incredibile un sabotaggio.
Ovviamente alla fine della indagine gli ucraini diranno incidente e non sabotaggio per salvare la faccia
Comunque era partito da poco (quindi escludere guasto meccanico) e diretto a Kharkiv con pilota sicuramente molto esperto vedendo il livello dei passeggeri.
Mi sfugge il nesso logico (a parte la solita propaganda Balabiottiana).
Mi sfugge il nesso logico (a parte la solita propaganda Balabiottiana).
minkia!! ammesso che tu abbia azzeccata l analisi dei problemi chi sarebbe il mandante?
perchè i due morti dovevano essere dei gran falchi.